Presentazione dell'azienda
Crediamo nelle connessioni reali.
Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi.
Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto.
Per questo all'innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti.
Per creare una connessione che sia umana.
Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un'occhiata.
Randstad.
Human Forward.
RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro.
Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo.
Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale.
RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di "pari opportunità".
Descrizione del posto (Mansioni)
Per conto di un nostro cliente, che rappresenta un'importante player internazionale, nel mondo del retail, siamo stati incaricati di ricercare, un/una Boutique Manager, per il punto vendita situato a Forte dei Marmi.
Il ruolo prevede:
Gestione conto economico, budgeting Operazioni quotidiane legate alla vendita al dettaglio (tra cui gestione del personale, formazione, vendita, visual merchandising, apertura e chiusura del negozio, amministrazione)
Analisi KPI e reporting di vendita, con lo scopo di incrementare le vendite, migliorare i tassi di conversione e i valori medi dello scontrino.
Attività di local marketing e clienteling:
organizzazione e la pianificazione delle attività in store in accordo con le funzioni di sede.
Garantisce che le campagne promozionali e i piani di visual merchandising vengano correttamente implementati in negozio
People management:
responsabilizzare e motivare il team al raggiungimento degli obiettivi prestazionali (fatturato di vendita, inventario, mystery shopping ecc.
),
Gestione stock e replenishment:
Assicurarsi che vengano eseguite procedure adeguate per la gestione delle scorte, compresi inventario, consegne, prevenzione delle perdite.
Profilo
Diploma/Laurea
3/5 anni di esperienza in ruolo analogo nel ruolo di Store Manager, in contesti strutturati
Comprovata esperienza nella gestione del team e doti di leadership
Buone competenze informatiche
Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e il naturale orientamento a relazioni interpersonali, creatività e proattività.