Il/la candidato/a ideale ha voglia di lavorare con professionisti del settore, offrendo esperienze memorabili ai nostri clienti ed operi secondo gli standard Belmond.
Principali compiti e responsabilità:– Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto– Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente– Promuovere la vendita degli articoli in negozio– Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita– Mantenere in ordine il negozio– Chiusura cassa e utilizzo sistema Silverware Requirements Competenze richieste Capacità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta).
Ascolta e interagisce con gli altri con empatia.Intelligenza emotiva: riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili.
Collaborazione: è disponibile e offre attivamente supporto ai membri della squadra.
Condivide informazioni e abilità.
Sviluppo personale costante.Flessibilità: accetta il cambiamento e partecipa ai nuovi programmi e processi.
Richiediamo: – Almeno 1 anno di esperienza nella mansione richiesta o in customer care – Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di un'altra lingua straniera Benefits Contratto stagionale ai sensi del C.C.N.L.
Settore Turismo - Federalberghi. Opportunità di formazione e sviluppo. Welfare aziendale erogato. Mensa aziendale Pulizia uniformi Eventi sociali in team Alloggio gratuito presso gli hotel Belmond, tariffe scontate per i nostri treni, crociere e safari e cibo e bevande scontati L'alloggio può essere fornito su richiesta Tempo libero: Goditi 2 giorni liberi a settimana ABOUT BELMOND Belmond fa parte del gruppo Leader mondiale nel settore del lusso, LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton.
Belmond è pioniere nel settore dei viaggi di lusso fin dal 1976.
Il suo portfolio si estende su 24 paesi e include proprietà straordinarie come il celebre treno Venice Simplon-Orient-Express, ritiri in spiagge remote come Cap Juluca ad Anguilla, rifugi italiani come Splendido a Portofino e accessi a meraviglie naturali come l'Hotel das Cataratas accanto alle Cascate dell'Iguassu in Brasile.
Dai treni alle crociere fluviali, dalle strutture per safari agli hotel, ogni proprietà unica ha una storia, una personalità e un'identità distintiva, con un team personalizzato per ogni esperienza. L'essenza del marchio Belmond si basa sulla sua eredità, artigianato e un servizio autentico e genuino.
Noi valorizziamo la storia guardando al futuro.
Abbracciamo lo spirito della comunità e crediamo nel turismo responsabile e sostenibile. Belmond è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità ed è impegnato nella diversità e nell'inclusione sul luogo di lavoro.