Descrizione azienda
Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22.000 persone inserite all'interno dell'organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione
Eurospin Italia S.p.A., per Eurospin New Business, Società del Gruppo Eurospin che si occupa della vendita di pacchetti turistici, seleziona un / una BOOKING SPECIALIST che partecipi con entusiasmo e determinazione al raggiungimento degli obiettivi di vendita e assistenza clienti.
Il / La candidata / o ideale avrà una forte propensione alla vendita, una mentalità positiva e la capacità di motivare e collaborare in team verso il successo commerciale e di vendita.
Nello specifico si occuperà di:
Assicurarsi che gli obiettivi di vendita e assistenza siano raggiunti.
Sviluppare e implementare strategie di vendita efficaci per incrementare le prenotazioni e le vendite dei pacchetti turistici.
Gestire e risolvere eventuali problematiche operative del call center in modo rapido ed efficiente.
Assicurare un'elevata qualità del servizio clienti, rispondendo alle richieste e risolvendo le problematiche dei clienti con professionalità e tempestività.
Collaborare e condividere obiettivi e risultati con il responsabile del call center.
Requisiti
Si richiedono:
Comprovata esperienza nel settore delle vendite e assistenza clienti
Orientamento al risultato e attenzione al cliente
Impatto personale ed energia
#J-18808-Ljbffr