Bolton Group - Administration & Payroll Processes Coordinator Per il nostro team Administration & Payroll di Gruppo siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di Administration & Payroll Processes Coordinator. Attività: Ottimizzazione e miglioramento continuo processi Admin & Payroll; Aggiornamento, adeguamento e armonizzazione dei processi e delle policy aziendali; Supervisione della corretta applicazione delle policy aziendali e del CCNL di riferimento, nonchè la corretta gestione contrattuale ed amministrativa del personale; Assicurazione della corretta redazione e armonizzazione tra le diverse società del Gruppo della contrattualistica, coperture assicurative, ecc… Labour cost consolidation & reporting; Supporto alla pianificazione e sviluppo del Welfare aziendale; Gestione delle relazioni con interlocutori esterni quali fornitori di welfare e società di consulenza; Supporto ai colleghi in materia previdenziale, fiscale, retributiva e di legislazione del lavoro Collabora ad assicurare la gestione contrattuale, nonché gli adempimenti fiscali e contributivi del personale espatriato Progetti specifici in ambito ICT per Admin & Payroll. Requisiti: Esperienza di almeno 5/7 anni, consolidata presso realtà strutturate e dinamiche; Buona conoscenza ed applicazione della normativa vigente del lavoro; Percorso di studi accademico preferibilmente in ambito giuslavoristico/economia e consulenza del lavoro (o affini); Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Preferibile la conoscenza di Payroll ADP e Infobudget Completano il profilo doti di precisione, di gestione delle scadenze, attenzione al dipendente, flessibilità, learning agility e capacità di semplificare problematiche complesse Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Milano, Via Pirelli 19