Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunit per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND nel SETTORE RETAIL. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 30 alle 36 ore su 6 giorni, della durata iniziale di circa 3 mesi con reale possibilit di proroghe. -Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari Sede di lavoro: Roma - Zona Boccea/Battistini Responsabilit Di cosa ti occuperai? In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attivit : rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessit di assistenza tramite telefono, chat e mail, attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, svolgere attivit di assistenza tecnica. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma di Scuola Media Superiore conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office) pregressa esperienza di customer service buona dialettica e propensione commerciale disponibilit a lavorare su turni. Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca