Bnp Paribas Personal Finance: Findomestic

Dettagli della offerta

Cosa farai concretamente Garantirai la puntuale e costante conformità dei processi alle policy di gruppo, alle guideline e ai mandatory control, ne misurerai la performance, ne promuoverai le azioni di miglioramento e supporterai le aree tecniche in tutte le attività legate alla gestione dei processi.
Faciliterai i processi decisionali del management attraverso le analisi dei dati.
Eseguirai la puntuale e periodica raccolta delle informazioni necessaria per la definizione dei KPI, sia per fini interni che per il gruppo.
Redigerai reporting e costruirai dashboard per il management.
Supporterai le iniziative di Trasformation assistendo i team nel processo Agile di change management.
Esiti ancora Svolgerai unesperienza in un Gruppo internazionale, Findomestic Banca è parte di BNPParibas, player bancario primario a livello globale con una presenza in 70 paesi.Farai parte di un' che, con 2800 persone, guida l'evoluzione del credito al consumo in, introducendo metodologie e strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di mercato.
Scopri le nostre Findomestic Stories!Siamo Top Employer e Best Workplace for Millennials, soluzioni di lavoro agile che consentono di conciliareal meglio vita lavorativa e privata.
Alcuni dei tuoi futuri benefit:
flessibilità oraria, programmi di formazione, convenzioni, ticket restaurant,... Sarai benvenuto nella nostra direzione !
Parliamo di te!
Hai conseguito una in Informatica oppure in Ingegneria Gestionale e possiedi buone doti comunicative e relazionali.
Hai maturato almeno 1-2 anni di esperienza in ambito Governance ed hai una buona conoscenza delle metodologie Lean & Agile (Scrum) e dei framework di governance (Cobit, ITIL, CMMI, SAFE).
Hai maturato esperienza nellanalisi dei dati e nella loro presentazione efficace.
Possiedi ottime capacità di problem solving e team working.
Sei in grado di coordinare e lavorare in autonomia nella gestione di progetti complessi.
Costituisce requisito essenziale il possedere:
- Unelevata conoscenza di tutti i prodotti di office automation - Conoscenze di base dei sistemi informativi e dei linguaggi di programmazione - Una padronanza della lingua inglese Sono gradite inoltre competenze in ambito:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Financial Management Analyst

Duties: You will assist in the performance of functions such as: - Formulation of budget and estimates to support travel plans, programs, and activities. ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Ghg & Energy Senior Specialist

SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per l'assoluta integrità etica del suo operato. In tutt...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Sei Un Ristrutturatore. I Nostri Utenti Hanno

Descrizione Sei un ristrutturatore Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imprese edili a Giulianova, e ci servono quindi professionis...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Realizzi Pergolati Antonio D. Ha Richiesto

DESCRIZIONE Antonio D. ha fatto richiesta per progettazione giardini e terrazze a Arezzo. Importante Azienda è il portale leader dei servizi che ti mette in ...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-26T03:27:55.329Z