Sei un BISARCHISTA e sei alla ricerca di uno sviluppo di carriera?
Non sei soddisfatto dell'attuale occupazione e stai cercando un'azienda solida e all'avanguardia?
Vuoi migliorare la tua retribuzione o il tuo contratto?
Synergie Italia Spa , agenzia per il lavoro filiale Toscana Nord Direzionale, seleziona per importante azienda cliente leader nella gestione logistica e trasporto di veicoli in tutto il territorio nazionale BISARCHISTA patente CE+CQC+carta del conducente Il cliente per cui ricerchiamo, è una solida realtà nella logistica e nei trasporti che, nell'ottica di uno sviluppo e crescita, deve inserire nel proprio organico nuovi bisarchisti per la guida di bisarca prevalentemente nel centro-sud Italia e con possibili trasferte settimanali su tutto il territorio italiano per la distribuzione di vetture, dai piazzali alle concessionarie/compagnie di noleggio.
La risorsa si occuperà di trasporti con bisarca, di automobili/veicoli in tutto il territorio italiano, partendo da LIVORNO.
Le trasferte potrebbero durare da lunedì a venerdì con saltuaria richiesta di lavoro nei weekend.
Per consegne fattibili in giornata è possibile invece rientrare al proprio domicilio.
Ricerchiamo risorse che abbiano maturato esperienza di almeno 2 anni nella guida della BISARCA e abbiano dimestichezza con questo mezzo di trasporto.
Si valutano autisti provenienti da tutta Italia, ma che garantiscano la disponibilità alle trasferte settimanali su tutto il territorio nazionale.
E' richiesto il possesso della patente CE+CQC+carta del conducente.
E' previsto un inserimento diretto stabile, a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì, con possibilità di richiesta di prestazioni nel fine settimana in regime alternato.
INQUADRAMENTO: CCNL Trasporti e Logistica - livello 3S e una retribuzione compresa tra i 3150 euro e i 3300 euro, in base alle tratte e alle trasferte.
Ulteriori benefit: l'azienda prevede dei premi e benefit aziendali in base alla produttività e alle consegne effettuate.
Luogo di lavoro: LIVORNO E TRASFERTE ITALIA L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004