Embark on Digital Transformation at WE BIM in Milan Quale sarà la tua sfida? Sarai un elemento fondamentale nell'espansione del nostro team Transformation 4.0, la nostra area di eccellenza dedicata a guidare i clienti nel percorso di trasformazione digitale verso l'Industria 4.0. Il nostro obiettivo è supportarli nella revisione e nell'innovazione dei processi e delle strutture, creando organizzazioni guidate dai dati e orientate al futuro.
In questo contesto, avrai la responsabilità di tracciare i percorsi per l'adozione del Building Information Modeling (BIM). Sarai coinvolto, in qualità di BIM Coordinator, nella riprogettazione dei modelli operativi e organizzativi in ottica BIM, nella creazione degli standard operativi per le aziende. Inoltre, ti occuperai di coordinare e gestire la digitalizzazione, la modellazione e il coordinamento multidisciplinare dei nostri progetti.
Responsabilità e Requisiti Esperienza con software BIM (Autodesk Revit, BIM Interoperability tools, Autodesk Navisworks) Esperienza tra 2 e 4 annualità presso studi di ingegneria o società di consulenza che operano in ambito BIM o Digital Twin; Conoscenza dei processi di progettazione, costruzione e manutenzione in ambito Infrastrutture e Impianti Industriali; Esperienza nell'implementazione e/o applicazione dei processi e strumenti BIM per le PA; Esperienza in ambito sviluppo informativo dei modelli digitali multidisciplinari Buone doti comunicative Capacità di sintesi, analisi e problem solving; Predisposizione a lavorare in team; Ottima conoscenza dell'inglese; Plus: Dynamo, Solibri, PowerBI. Benefici Chiave: Computer aziendale Lavoro da casa Snack gratis Retribuzione competitiva con bonus e premi di produzione Flessibilità lavorativa per il benessere economico, fisico e mentale Inclusione e Diversità Siamo fieri di essere un datore di lavoro che promuove pari opportunità per tutti. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che rifletta la ricca diversità del mondo che ci circonda. In WE BIM, ogni persona è accolta, rispettata e valorizzata per la propria unicità.
Accogliamo candidature da talenti di ogni background, genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica protetta. Garantiamo un processo di selezione equo e accessibile a tutti.
Unisciti a WE BIM per fare la differenza e contribuire a costruire un futuro più innovativo e sostenibile.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Retribuzione: €2.000,00 - €4.000,00 al mese
Data di inizio prevista: 07/10/2024
#J-18808-Ljbffr