Billing Specialist - Settore Energia Elettrica

Dettagli della offerta

**CHI SIAMO**
uBroker è un'azienda innovativa nel settore dell'energia che si impegna a creare un ambiente sereno e cordiale per il suo Team di circa 60 persone, fulcro che contribuisce alla crescita dell'azienda.
Data l'importante crescita dell'azienda (in controtendenza rispetto a molti altri players), sia in termini di fatturato che di clienti serviti, siamo alla ricerca di nuove risorse, in grado di fornire alla nostra realtà un valore aggiunto.
**CHI CERCHIAMO**
E' essenziale un'esperienza pregressa di almeno un anno nel settore back office energia elettrica - gas naturale (dimestichezza quindi con le principali prestazioni: volture, cessazioni, aumenti di potenza, e, soprattutto, fatturazione dei POD e PdR).
La risorsa dovrà dimostrare senso di responsabilità e precisione, capacità di recepire le consegne del team esistente, flessibilità e disponibilità.
Saranno elemento distintivo e preferenziale studi economici o ingegneristici.
**ATTIVITA'**
Le attività che si svilupperanno nel tempo, con il supporto del team saranno:
- iniziale conoscenza del CRM e dell'ERP aziendale tramite il caricamento dei contratti e delle anagrafiche cliente
- gestione delle principali prestazioni in ambito energy: acquisizione flussi dagli UDD, caricamenti sui gestionali aziendali, controllo attivazioni dei punti di fornitura, invio delle welcome letter, volture, cessazioni, fatturazione, gestione dei ticket in ottica TIQV
- **gestione dei flussi e dei processi necessari per la generazione della fatturazione**:
- reportistica periodica vs il responsabile di area
**CONOSCENZE TECNICHE**
- suite Microsoft Office, in particolare è richiesta ottima conoscenza di Excel (gradita anche la conoscenza di Access)
- CRM & ERP
- S.O. Windows
- web 2.0
**COSA OFFRIAMO**
- Ambiente Giovane e Dinamico
- Partecipazione a Corsi di formazione
- Libreria, Free coffee, cornetto artigianale lunedì mattina
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Distributori automatici di snack e bevande
- Fondo pensione
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Billing Specialist: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Segreteria - Tirocinio

Hai appena conseguito il diploma di scuola superiore e sei pronto/a a metterti in gioco nel mondo del lavoro? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa ...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Segretaria

Adecco Torino ricerca, per società cliente operante nel settore edile, una: Segretaria La risorsa si occuperà di attività di segretariato: rispondere al te...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale / Amministrativo

vicinanze Vercelli (VC)Categoria: Amministrazione e contabilitàCodicerif. : BACK OFF. COMM. AMM.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Ve...


Herbrooks Consulting S.R.L - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. R...


Gi Group S.P.A - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T03:05:43.711Z