Per la nostra sede di Brescia o di Milano siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team che si occupa di gestire i Flussi Massivi da/verso i Distributori/Acquirente Unico nell'ambito delle Misure, Cmor e Bonus Sociale, per il vettore gas ed energia elettrica.
Per quale società A2A Energia: Forniamo la nostra energia a oltre 2,5 milioni di clienti e siamo costantemente ai vertici delle rilevazioni nazionali per il livello di soddisfazione.
Siamo una presenza costante per i cittadini, in casa e nella città, portando nel loro mondo comfort e servizi innovativi per favorire l'efficienza energetica e la mobilità elettrica.
Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio di qualità, che risponda alle esigenze più diverse, dal singolo alla grande azienda.
Ti occuperai di Supporto per l'implementazione di nuove funzionalità e adeguamento dei processi interni a valle degli aggiornamenti normativi; Gestione e monitoraggio dei processi e dei flussi informativi ricevuti da Acquirente Unico per il CMOR Venditore Entrante; Attività di quadratura per le quote di Distribuzione fatturate da A2A Energia al cliente finale rispetto a quanto fatturato dal Distributore; Supporto alle attività di recupero - gestione massiva - delle misure in scarto; Supporto alle attività di monitoraggio delle misure legate a processi di prestazione.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Laurea o in alternativa diploma di scuola media superiore in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Competenza e autonomia nell'analisi e nell'elaborazione dei dati tramite Excel e Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi in cui opera A2A Energia.
Completano il profilo: Spirito d'iniziativa, capacità di elaborazione ed analisi critica dei dati, problem solving, attenzione al dettaglio e attitudine all'apprendimento.
#J-18808-Ljbffr