Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Progettazione Gare

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Lecco, cerca per importante cliente operante nei servizi per la ristorazione colle...


Da Synergie Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A

Importante studio notarile, per ampliamento organico, cerca un/una assistente da integrare.Si RichiedeAbilità in utilizzo di dispositivi informatici e di sof...


Da Blue Consulting - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa/Back Office Part Time 5/6 Ore

Adecco, filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente sita a Sulbiate una impiegata amministrativa/back office part time 5/6 ore Responsabilità: la risor...


Da Adecco Filiale Di Vimercate - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Data Entry

Per azienda medica privata, si ricerca un/una impiegato/a che dovrà occuparsi dell'inserimento dati anagrafici dei pazienti e tutti i protocolli inerenti all...


Da Mcc Service - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Billing Adjustments Specialist

Billing Adjustments Specialist
Azienda:

Sorgenia S.P.A



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Il tuo team In Sorgenia le persone sono davvero al centro.
Nel tuo nuovo ruolo entrerai a far parte della Direzione Customer Service ICT Solutions.
Su cosa lavorerai Entrerai a far parte dello staff Sorgenia, all'interno del nostro team che cura il Customer Service ed è impegnato nelle attività di onboarding e gestione della nostra clientela, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione!
In particolare, le tue attività saranno connesse alla gestione dei clienti Luce e Gas nella fase della gestione post-sales del back-office specialistico inerente, ad esempio, alle rettifiche di fatturazione avendo conoscenza delle principali problematiche, delle diverse tipologie di rettifica, dei flussi di misura e delle letture.
Ti occuperai di Monitoraggio e supervisione delle attività eseguite dai nostri Business Partner: monitorerai il lavoro dei nostri partner impegnati sulle attività di back office specialistico, utilizzando metriche e indici già consolidati o proponendone di nuovi, per comprendere e valutare l'efficacia dei processi end-to-end e la qualità delle performance, con una costante attenzione alla soddisfazione del cliente.
Miglioramento continuo: potrai proporre modifiche o miglioramenti ai processi già consolidati o realizzarne di nuovi, con l'obiettivo di ottimizzare le performance di processo e migliorare l'esperienza dei clienti.
Sarai il punto di riferimento per rimuovere eventuali pain points legati al processo, curando il coinvolgimento di fornitori Business e IT.
Formazione del team: ti occuperai delle attività di formazione e aggiornamento dei nostri team esterni in caso vengano introdotti nuovi processi o nuove funzionalità di sistema.
Cosa cerchiamo Dimestichezza con i principali strumenti informatici - Conoscenza del pacchetto Office (Power Point, Excel, Teams) per la gestione di comunicazioni, analisi dati e reportistica integrata.
Almeno due anni di esperienza in ruolo analogo o simile, anche in altri settori, con comprovate esperienze di gestione di processi e di business partner esterni.
Cosa offriamo Perché è importante che tu sappia anche cosa aspettarti da noi!
Impatto e riconoscimento – Le nostre persone sono la nostra più grande risorsa e quello che rende i nostri servizi unici: per questo sarai coinvolto in attività che avranno un impatto su migliaia clienti e ti sarà riconosciuto in pieno il valore di quello che fai per tutta la Customer Experience in generale.
Un team coeso – Crediamo che una squadra sia più della somma delle sue singole parti: apprezziamo il talento ma apprezziamo ancora di più la collaborazione e per questo ti metteremo nelle condizioni di realizzare al meglio il tuo potenziale.
La tua sede di lavoro Lavorerai nel nostro HQs di Milano in Via A. Algardi 4 insieme al resto del tuo team di riferimento.
Ci impegniamo a favorire il tuo work-life balance e quindi avrai la possibilità, se lo desideri, di lavorare anche in modalità ibrida organizzandoti con il tuo team.
Sorgenia Nati nel 1999, siamo una Green Tech Energy Company e oggi il principale operatore energetico privato nazionale.
Scopri di più su Sorgenia su www.sorgenia.it.
Cosa significa far parte di Sorgenia Cerchiamo nuovi colleghi che, con spirito pionieristico e innovativo, siano pronti a gestire con proattività e concretezza progetti sfidanti contribuendo alla continua crescita di Sorgenia.
In Sorgenia offriamo l'opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua e eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working e una palestra aziendale se vuoi tenerti in forma.
Se vuoi scoprire cos'altro offriamo in Sorgenia, candidati, non vediamo l'ora di conoscerti!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna" e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE "Parità di trattamento in materia di occupazione".
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Billing Adjustments Specialist
Azienda:

Sorgenia S.P.A



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-23T10:32:40.269Z