Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hotel Contract Specialist

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle ma...


Da Michael Page - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Warehouse Manager

WAREHOUSE MANAGER Heineken Italia per Partesa, sta ricercando un Warehouse Manager, da inserire nel team di Logistic Distribution presso il Deposito di Soria...


Da Heineken International B.V. - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Direttore Di Punto Vendita Gdo _ Nuova Apertura _ Roma

Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante catena multinazionale del mondo ...


Da Gi Group S.P.A - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Warehouse Manager

Descrizione lavoro: Heineken è presente in Italia dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del birrificio di Massafra. La crescita continua nel 1986 con...


Da The Heineken Company - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Bid Manager | Roma

Bid Manager | Roma
Azienda:

Gruppo Distribuzione Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale di BPO, presente in 11 sedi in Italia e all'estero leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una consolidata specializzazione nell'erogazione prodotti e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato. Per l'inserimento nella sede direzionale ricerca un BID Manager. Il candidato ideale, in possesso di Laurea in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o simili, avrà come compito principale quello di redigere la documentazione tecnica ed amministrativa per la partecipazione alle gare di appalto sulla base del capitolato di gara. E' responsabile della continua ricerca ed analisi dei possibili tender a cui l'Azienda potrà gareggiare. È inoltre responsabile della revisione dei contenuti amministrativi necessari a far competere l'Azienda e tecnici, in termini di pertinenza con i requisiti di gara e di coerenza generale fra offerta e capitolato. Ha la responsabilità di "convertire" le relazioni tecniche provenienti dagli esperti ICT in contenuti finalizzati alla predisposizione di un'offerta. Competenze richieste: · Conoscenza del Codice dei Contratti legge n. 36/2023, con particolare riferimento alle procedure sopra soglia; · esperienza di almeno 3 anni in partecipazione a iniziative di risposta a procedure di gara complesse, anche in RTI e Consorzi; · esperienza di almeno 3 anni di servizi professionali BPO e/o IT e familiarità con termini tecnici, disciplina contrattuale e processi del settore; · Certificazioni: Project management. La risorsa nello specifico dovrà possedere le seguenti skill: · capacità di analisi della documentazione di gara, con particolare riferimento all'individuazione dei requisiti sia amministrativi che tecnico-economici; · conoscenza del processo di formalizzazione di proposte amministrative e tecniche; capacità di approfondimento tematico, comunicazione e scrittura efficace; · efficace controllo di qualità, compresa la correzione sintattica, grammaticale e lessicale per indirizzare la conformità della risposta alle richieste di gara e garantire la necessaria qualità e la conformità a strategie e piani stabiliti; · capacità di formulare proposizioni tali che soluzioni, strategie e temi tecnici complessi siano facilmente comprensibili, leggibili e convincenti; · spiccata capacità di collaborare con responsabili di progetto, e consulenti per indirizzare e rendere utile e proficuo il loro coinvolgimento nel processo di preparazione della proposta; · autonomia nel condurre ricerche e approfondimenti sul contesto di business e del cliente; · pianificazione strategica che include la valutazione delle informazioni, l'identificazione delle necessità dei clienti e le questioni chiave e lo sviluppo di strategie di offerta vincenti; · efficacia nell'organizzazione quotidiana del repository di archiviazione dei documenti di gara e dei deliverable prodotti; · ottima conoscenza degli strumenti necessari alla produzione di documenti ed immagini (MS Office, Project prodotti grafici e vettoriali). Caratteristiche personali: Completano il profilo una comunicazione efficace, dose di creatività/innovazione per sviluppare nuove metodologie al fine di migliorare le operazioni di organizzazione e di processo in risposta ai bandi di gara. Teamworking: saper collaborare in modo efficace con gli altri stakeholder e reparti operativi dell'azienda per fissare obiettivi, risolvere problemi e prendere decisioni che migliorino l'efficienza della risposta ai bandi di gara. Sede di lavoro: Frascati/Roma - Inquadramento contrattuale a tempo indeterminato con range di RAL da valutare ad personam. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Bid Manager | Roma
Azienda:

Gruppo Distribuzione Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-02T01:04:47.192Z