Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pr And Social Account Executive New Milan

About Us: Hotwire is a global, strategic communications & marketing consultancy dedicated to helping ambitious technology companies change the game, build th...


Da Tbwa Chiat/Day Inc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Business Partner

Cinisello Balsamo (MI) | Indeterminato | Full-Time | Presenza + smart working | Ral 30.000€ | Ticket Restaurant e premio aziendale Descrizione posizione La r...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Analytics & Cro Consultant

The purpose of this role is to assist with the planning, executing, and analyzing data and CRO whilst supporting the team in reporting and other day-to-day t...


Da Dentsu Aegis Network - Lombardia

Pubblicato a month ago

Manager Trasformazione Processi Aziendali - Faas Milano

Manager Trasformazione processi aziendali - FAAS MilanoLocation: MilanoPer il team FAAS (Financial Accounting Advisory Services) Milano, ricerchiamo una/un M...


Da Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd - Lombardia

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione Business Development ricerca un/una Bid Manager.La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:Coordinare le attività interne volte ad individuare e comprendere le esigenze dei possibili clienti;Promuovere gli interessi aziendali nell'ingegneria, progettazione, costruzione e OM tramite incontri b2b e/o partecipazione a fiere di settore;Gestire il processo di partecipazione alle gare d'appalto, sia nel settore pubblico che privato, con l'obiettivo di acquisire nuovi progetti e opere di rilievo;Coordinare, insieme alle Direzioni Ingegneria, Manutenzione o alla società del Gruppo – Rail Diagnostics – le gare di propria pertinenza, garantendo il rispetto dei tempi e delle procedure stabilite;Coordinare con le Direzioni pertinenti la costituzione di Raggruppamenti Temporanei di Progettisti ed Impresa;Collaborare con il team tecnico, altre divisioni aziendali o partner della società, per garantire una strategia coerente e vincente nelle gare d'appalto;Analizzare e valutare i bandi di gara, collaborando con il gruppo di lavoro alla stesura delle offerte tecniche ed economico/finanziarie;Seguire le attività amministrative che preludono all'aggiudicazione (soccorsi istruttori, garanzie provvisorie e definitive, atti notarili, contrattualizzazioni);Assicurare la conformità alle normative vigenti, compreso il Codice degli Appalti, e gestire eventuali contestazioni, contenziosi o ricorsi;Aggiornarsi sulle normative di settore e sulle best practice nel campo delle procedure d'appalto nazionali ed europee;Condividere informazioni e networking utili allo sviluppo del mercato OM in supporto alle attività della Direzione Business Development;Partecipare attivamente alle attività periodiche della Direzione Business Development (es.
report gare o altri momenti di condivisione);Supportare le attività di gara OM, condividendo informazioni e networking utili allo sviluppo del mercato e collaborando alla stesura delle proposte.Requisiti preferenziali:Comprovata esperienza nel ruolo di Specialista nell'ambito del bid management in società di ingegneria e progettazione e costruzione, con focus su progetti pubblici; con specifico orientamento alla gestione economica e finanziaria, nonché nell'ambito costing, planning e risk management;Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti e delle normative in materia di gare d'appalto;Capacità di gestire in autonomia la partecipazione alle gare, dalla fase di analisi dei bandi fino alla presentazione delle offerte;Esperienza pluriennale nella predisposizione di documentazione tecnico – amministrativa per gare di appalto;Conoscenza fluente della lingua inglese;Alla risorsa sono inoltre richieste:Capacità di lavorare in team e di assumere ruoli di coordinamento, garantendo un'efficace gestione delle attività per raggiungere gli obiettivi prefissati;Capacità di operare in autonomia, con un'elevata flessibilità nell'adattarsi a diversi contesti e situazioni, mantenendo alti livelli di efficienza e qualità;Ottime capacità organizzative e relazionali;Orientamento al risultato e problem solving.Saranno ritenuti un plus l'esperienza di lavoro all'estero e l'esperienza nella gestione di commesse in ambito trasportistico.Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge 68/99.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D.
148/1931.
I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e/o carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati/e.
I candidati/e che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:08:50.656Z