Unisciti a noi come Bid Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario. Cosa troverai
In qualità di Bid Manager , entrerai a far parte del nostro Ufficio Gare, a diretto riporto del Responsabile di funzione. Collaborerai con il team gare e con i vari team di riferimento (Sales, Delivery, R&D, ecc.) per la partecipazione a Gare Pubbliche e Private nel settore Healthcare IT.
Ti occuperai di:
Coordinare un team inter-aziendale, a composizione variabile, incaricato della predisposizione di risposte a gare di appalto, con particolare riferimento ad aspetti di natura tecnica. Redigere contenuti progettuali, in collaborazione con la struttura commerciale e gli esperti, interni ed esterni all'Azienda, coinvolti nella definizione della soluzione tecnica e dei servizi correlati. Realizzare delle attività connesse alla procedura assegnata; Analizzare e studiare la documentazione di gara con individuazione di eventuali criticità e redazione dei quesiti da porre ai fini della partecipazione; Fornire indicazioni e istruzioni al team di offerta. Interfacciarsi anche con partner esterni per coordinare i contributi e definire le tempistiche. Requisiti essenziali
6-8 anni di esperienza nel settore Sanità di cui almeno 4 nel ruolo di Project Manager, di Service Manager e/o Bid management. Esperienza pregressa in qualità di Project Manager in ambito Sanità, preferibilmente su area tecnica. Diploma o Laurea ad indirizzo economico, gestionale o informatico. Interesse a lavorare in modalità di remoto, per una buona parte del tempo, con disponibilità a recarsi presso la propria sede, in caso di necessità, e di effettuare periodiche trasferte. Completano il profilo:
Preferibile aver conseguito certificazioni di Project Manager / Service Manager. Capacità di gestione delle priorità e del tempo per essere conformi all'esecuzione di offerte e gare. Ottima capacità di scrittura ed esposizione di offerte tecniche. Buone doti relazionali, organizzative e pianificazione. Precisione e capacità di analisi. Siamo Dedalus, unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.
#J-18808-Ljbffr