Netith continua a investire nel futuro e nelle persone che fanno parte di questa grande squadra.Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che possano portare benefici e fare crescere la nostra azienda.
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Operatore Telefonico Inbound - Poste Italiane Netith, azienda leader nel campo della Digital & Customer Experience, è alla ricerca del futuro BID manager, in ambito Contact Center/BPO che assicuri la preparazione di proposte tecnico-commerciali, per gare pubbliche e private, nel rispetto dei tempi e budget assegnati e con l'atteso livello di qualità, guidando e coordinando il processo di offerta con tutte le funzioni aziendali coinvolte.
Principali responsabilità: • Definisce e costruisce la proposta tecnico/economica - sia in termini di stesura documentale complessa, che di costruzione del conto economico e ne supervisiona la parte burocratico/amministrativa • È in grado di gestire e governare Bid di elevata complessità con il supporto di tutte le funzioni aziendali • Pianifica e coordina le attività di Bid e le relative risorse, che gestisce efficientemente e in linea con l'organizzazione aziendale • È responsabile del processo di Bid, analizza contesto, caratteristiche e requisiti dell'opportunità, definendo il posizionamento iniziale e la strategia più appropriata per il successo del Bid, in linea con la missione e gli obiettivi aziendali.
• Definisce, coordina e consolida tutti i contributi (tecnici, commerciali, finanziari, contrattuali) garantendone la relativa validazione da parte del management aziendale e assicurandone la completezza, qualità e conformità in linea con il processo interno e con le richieste del potenziale Cliente.
• Insieme al management aziendale partecipa alle riunioni commerciali e alle negoziazioni con il Cliente, finalizzate all'acquisizione del servizio in linea col mandato assegnato dal Management aziendale.
• Assicura un adeguato passaggio di consegne al team di progetto in caso di acquisizione del servizio.
Requisiti, conoscenze e competenze richieste: • Esperienza sul ruolo (BID manager in ambito Contact Center/BPO) almeno triennale preferibilmente in aziende di medie/grandi dimensioni • Competenze di gestione contrattuale e finanziaria • Capacità di utilizzo avanzato del pacchetto Microsoft Office e di tools di pianificazione, ecc.
• Spiccate doti comunicative e relazionali, efficacia nella gestione delle riunioni e nelle presentazioni • Capacità di organizzazione, pianificazione e coordinamento – orientamento al processo • Attitudine al lavoro di gruppo, leadership, motivazione al lavoro per obiettivi – orientamento ai risultati • Autonomia, intraprendenza e pro-attività • Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) • Contratto a tempo indeterminato (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato).
• Ambiente stimolante in un'azienda orientata alla continua crescita.
La sede di lavoro è Paternò (Catania).
Per i residenti fuori dalla provincia di Catania si offre la possibilità di lavorare fuori sede garantendo la presenza in azienda quando richiesta.
Valutiamo eventuali collaborazioni con freelance.
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