presentazione dell\'confidenzialebr>
inditex è uno dei più grandi rivenditori di moda al mondo, con otto marchi confidenziale pull&bear, massimo dutti, bershka, stradivarius, oysho, confidenzialehome e uterqüe che presenti in 216 mercati attraverso le piattaforme ecommerce e in 96 paesi con --- negozi fisici.
abbiamo fatto molta strada dal 1963, quando abbiamo iniziato come piccola confidenzialefamiliare in un laboratorio di abbigliamento femminile in a coruña, spagna.
nel corso degli anni, le nostre dimensioni possono essere cambiate, ma un\'idea di fondo è rimasta la stessa:
il cliente è confidenziale di tutto ciò che facciamo.
inditex è un\' confidenzialeche promuove le pari opportunità.
Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore della diversità e nella multiculturalità.
Le nostre squadre includono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi:
un insieme di razze, generi, identità ed espressioni di genere, etnie, età, istruzioni, gruppi socio
- economici, disabilità, credenze religiose, orientamenti sessuali.
inditex sostiene una cultura di inclusione e accettazione.
del posto mansioni
il/la visual commerciale di negozio, è una figura chiave in confidenziale oltre ad avere una fortissima passione per il mondo della moda, vive il negozio, di cui è primo/a ambasciatore/ambasciatrice, come unimportante sfida giornaliera.
Crede nella forza del prodotto e cerca di valorizzarlo al meglio, ottimizzando lo spazio, al fine di massimizzare le vendite, far diventare il negozio un riferimento nel mondo della moda e trasmetterne la visione aziendale ai clienti.
del posto:
creerai allestimenti in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto e tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze dei tuoi clienti, alla tua conoscenza approfondita delle categorie merceologiche e del mercato/clien**a di riferimento.
Seguirai e controllerai il budget delle vendite del tuo negozio, utilizzando i report e proponendo piani dazione per valorizzare il prodotto.
adatterai le linee guida e la strategia aziendale alla realtà del tuo negozio, controllando e verificando lordine, i blocchi, i filtri degli articoli e la loro esposizione in negozio.
Preparerai e manterrai l\'esposizione di tutta la merce nel tuo reparto, gestendo anche la car**lonistica, i prezzi ed il cambio deimanichini.
ti occuperai, di trasmettere queste competenze al resto della squadra, aiutandola a sviluppare ed affinare quelle capacità commerciali, fondamentali per massimizzare i risultati di vendita.
collaborerai, inoltre, con la figura dell operation manager organizzando i movimenti di prodotto tra negozio e magazzino e la ricezione della merce.
profilo
profilo:
se anche tu sei, come noi:
appassionato/a:
hai unattitudine positiva, lavori con grande entusiasmo, energia, motivazione, commitment ed impegno;
open minded:
hai un pensiero out of the box, sei curioso/a, flessibile, sempre aperto/a al cambiamento, con forte spirito di innovazione;
ragmatico/a:
ei organizzato/a, hai forti capacità di decision
- making e problem solving, affrontando ogni sfida in modo concreto e rapido, non perdendo l al dettaglio;
leader:
ei spinto da un grande senso di responsabilità, sei autonomo, ti piace agire ed essere desempio per la tua squadra, motivandola ogni giorno ed adottando una comunicazione aperte ed efficace;
goal oriented:
on ti scoraggi e non ti accontenti.
Ti poni sempre nuovi obbiettivi ambiziosi!
se hai:
esperienza nel ruolo di visual di almeno 1- 2 anni, maturata in ambito retail, preferibilmente nel settore moda, in contesti dinamici e con grandi volumi di prodotto;
uninnata passione e conoscenza approfondita del mondo della moda e del mercato in generale, sui quali ti tieni costantemente aggiornato/a attraverso lanalisi dei competitors;
viluppato un forte senso commerciale, insieme a capacità organizzative/gestionali lettura/gestione kpis indicatori di confidenziale
- fondamentale;
uone competenze informatiche office, pconfidenzialehop ecc.
;
compiuto un percorso di studi nellambito del fashion plus;
una buona conoscenza della lingua inglese e/- spagnola plus;
mobilità territoriale plus,
- Non perdere lopportunità di entrare a far parte del team visual di un grande gruppo di respiro internazionale e contribuire attivamente allo sviluppo del business di un confidenzialeader nel suo settore:
giovane, dinamica ed in continua evoluzione, in cui potrai apprendere tanto, fare la differenza e crescere!
la crescita interna è, infatti, uno dei nostri valori più importanti:
ogni giorno ci impegniamo a riconoscere e sviluppare confidenzialepresente in ognuno di voi!