Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una "Tech Company" giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all'interno del settore assicurativo.
Cerchiamo persone determinate, precise, puntuali e competenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco contribuendo attivamente alla crescita della nostra realtà.
Elevata e rapida crescita professionale, grazie ad attività di formazione continua;Visibilità completa sui processi relativi al ramo di competenza;Meritocratici sviluppi di carriera, a fronte di dimostrata voglia di fare ed energia positiva;Ambiente di lavoro dinamico, giovane e friendly.Siamo alla ricerca di un talento che possa andare ad integrare il Servizio Assunzione Motor di Direzione, rispondendo al Responsabile Area Tecnica Assuntiva Motor e alla Direzione della Compagnia, nel ruolo di:
Nello specifico la risorsa presidierà i seguenti processi:
Assunzione e quotazione dei rischi provenienti dalla rete agenziale ed eccedenti le autonomie prestabilite, per quanto riguarda danni Auto (polizze singole e/o flotte);Verifica della corretta applicazione delle disposizioni e delle policy assuntive;Costante supporto alla rete agenziale relativamente alla fase assuntiva;Attività di formazione agli intermediari;Analisi degli andamenti tecnici del ramo;Requisiti: Laurea in Giurisprudenza o Economia;Almeno 3 anni di analoga esperienza in agenzia di sottoscrizione / Compagnia assicurativa;Conoscenza norme generali del ramo motor: RC Auto polizze singole e/o Flotte/Libri Matricola;Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);Attitudine alla relazione e task oriented;Attitudine al dialogo con aree IT per l'efficientamento dei sistemi e il testing delle nuove soluzioni;Completano il profilo il possesso di ottime capacità relazionali e organizzative;Conoscenza del portale PASS.Sede di lavoro: Milano (MM1 Turro)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Assicurazione sanitariaBuoni pastoComputer aziendaleFondo pensioneOrario flessibileSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità: Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare: QuattordicesimaTredicesima
#J-18808-Ljbffr