Azienda di beauty seleziona figura di store manager per la sua azienda.
La figura dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti in salone, della gestione degli appuntamenti e di supportare le operatrici. Nel dettaglio dovrà occuparsi di:
gestione del team di operatrici (organizzazione dei turni e coordinamento delle stesse); gestione acquisti e magazzino (inventario, pianificazione e controllo consegne prodotti); gestione planning e cassa; organizzazione del processo di vendita; attività di marketing diretto ed indiretto; Requisiti richiesti: diploma o laurea; competenze informatiche; conoscenza dei principali canali di marketing e promozionali: social media Instagram e newsletter; esperienze precedenti presso saloni di bellezza o punti vendita; propensione alla vendita. Competenze: sei una persona con ottime doti comunicative; hai uno spiccato interesse per il marketing; ritieni di avere una forte capacità di leadership; possiedi una grande attitudine al problem solving; hai sempre un aspetto curato; sei fortemente orientata agli obiettivi che ti poni; hai una forte resistenza allo stress; capacità di fidelizzazione del cliente. È un ambiente giovanile, professionale e moderno.
Sono previsti corsi di formazione interni.
Orario di lavoro: full time.
Richiesta grande disponibilità per la gestione di entrambi i saloni.
Per candidarsi mandare una mail al seguente indirizzo: ****** allegando il curriculum vitae.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: Piano incentivi Premio di produzione Straordinario Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale) manager: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr