**Panoramica offerta**
L'area di riferimento è la catena di profumerie eb® beauty store che, nata nel 2002, conta oggi 48 beauty boutique situate all'interno di alcune nostre gallerie commerciali in Lombardia, Piemonte, Emilia, Toscana e Liguria. I servizi offerti alla clientela per prendersi cura di sé - quali hair styling, skin studio, nail studio, make-up studio e brow studio - rendono i punti vendita eb® beauty store dei veri e propri saloni di bellezza.
**Contesto di inserimento**
La risorsa sarà inserita all'interno dell'eb® beauty store di Como.
**Responsabilità del ruolo**
Il ruolo prevede l'assistenza alla Clientela durante tutte le fasi di acquisto, al fine di garantire un'ottima customer experience. Dovrà assicurare il corretto allestimento e rifornimento dei prodotti, mantenere in ordine la merce esposta e in generale lo spazio di vendita.
**Attività**
- Assistenza e servizio alla clientela;
- Rifornimento ed esposizione dei prodotti in assortimento in base al layout predefinito;
- Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del negozio previsti dalle norme legislative.
**Inserimento e formazione**
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato (on the job, digital e in class), in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Sono previsti periodici aggiornamenti sui prodotti e approfondimenti sulle soft skills.
**Requisiti**
- Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale;
- Pregressa e significativa esperienza all'interno di catene di profumerie organizzate;
- Conoscenza dei prodotti di skincare, make-up, fragranze.
**Caratteristiche personali**
- Spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine alla vendita;
- Orientamento al risultato;
- Velocità e dinamismo, precisione;
- Team working;
- Flessibilità oraria e puntualità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima