In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare.
Si è seri senza prendersi sul serio.
La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale.
Una visione colorata e gioiosal'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza.
L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!
**In Sephora siamo unici e lo siamo sempre stati.
Grazie alla diversità dei nostri clienti, talenti e idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty.
Sei pronto ad accogliere il tuo future con Sephora?
** I NOSTRI PILLAR - Beauty & Beyond - Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi._ - Creativity Unleashed - Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader._ - Endless Evolution - Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo.
Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.
_ - Boldly Authentic - Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sè stessi.
Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza.
_ **Profilo** Sei un Sales Advisor, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction.
Sai come collaborare con una squadra rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi.
Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver.
La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il raggiungimento dei risultati.
Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
*** **Mission** In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: - Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li fari sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
- Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente ed al tipo di prodotto di cui tratterai - Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane - Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) essendo in grado di adattarti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager - Riordinare e gestire il magazzino e le delivery - Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso **Background** Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio.
Agilità, dinamismo e flessibilità.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione al lavoro in team.
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.
**It's all about PEOPLE!
** Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze!
Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l'opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli.
**Sephora Attitude** Crediamo nel "Vincere insieme" per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio!
Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione.
Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand.
**YOUR CAREER DESERVES A BOLDER LOOK!
** - Reimagine Your Future with Sephora_ Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha: - 17.000 referenze - 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées - Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo - 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia Vuoi unirti a noi?
Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.
L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi!