In Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l'innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli e per gli altri rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l'insegna del beauty più ammirata al mondo!
Are you ready to beautify people's lives?
ProfiloSei un Sales Advisor, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Sai come collaborare con una squadra rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il raggiungimento dei risultati. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
MissionIn qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li farai sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente e al tipo di prodotto di cui tratterai.Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane.Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) essendo in grado di adattarti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager.Riordinare e gestire il magazzino e le delivery.Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso.BackgroundEsperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio.
Agilità, dinamismo e flessibilità.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione al lavoro in team.
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.
It's all about PEOPLE!Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti! La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso. Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze! Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l'opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli.
Sephora AttitudeCrediamo nel "Vincere insieme" per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio! Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand.
#J-18808-Ljbffr