Beauty Advisor Support - Pisa (Pi) - Stage

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati Descrizione del lavoro Costruisci il tuo futuro con noi Il Gruppo Douglas, con oltre 2000 profumerie in 19 paesi europei, è il retailer di riferimento nel mondo della profumeria selettiva. Alla base della crescita e della continua espansione del gruppo ci sono 20.000 collaboratori qualificati e motivati che amano prendersi cura dei clienti, un assortimento con più di 160.000 prodotti di bellezza e lifestyle ed un e-commerce all'avanguardia. Douglas ispira a vivere la propria unicità : la nostra mission è incoraggiare i nostri clienti ad amarsi e a celebrare la loro bellezza anche attraverso le proprie azioni nel mondo. Per il nostro punto vendita di Pisa , siamo alla ricerca di un/a Beauty Advisor Support . Responsabilità: Supporto nell'accogliere, assistere e supportare la clientela durante la fase di acquisto; Supporto nel fornire consulenze personalizzate al fine di garantire il pieno soddisfacimento delle esigenze della clientela; Collaborare attivamente con il team al fine di raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabiliti dall'Azienda; Collaborare con il team per garantire l'allestimento dello store secondo le linee guida definite dai diversi Dipartimenti preposti (Marketing, Visual Merchandising); Supporto nel gestire e assicurare un'efficiente organizzazione del magazzino. Requisiti: Hai una precedente esperienza di vendita nel settore beauty e hai orientamento commerciale; Hai una conoscenza approfondita delle tecniche di make-up; Sei disponibile a lavorare su turni, anche sabato o domenica; Ti piace lavorare in un contesto dinamico e hai un forte spirito di iniziativa, curiosità e self motivation; Hai ottime capacità relazionali, predisposizione al problem solving e al lavoro in team. È quello che stai cercando? Invia la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Incoming Operator

**Company Overview** Founded as a start-up in 2012 in Italy, listed company on Euronext Milan since 2022 and now part of Honeywell (acquisition and delisted ...


Civitanavi Systems - Italia

Pubblicato 8 days ago

Assistenza Clienti

Deva Group , in collaborazione con la più grande casa di elettrodomestici, assume personale per ASSISTENZA CLIENTI presso le nostre sedi in Campania SI RIC...


Deva Group - Italia

Pubblicato 8 days ago

Customer Service Inbound - Categorie Protette

Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Job Title: Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivac...


Minacs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Spa Coordinator | Season 2024 | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Job Role : Responsible for supporting the Spa and Wellness process and operation at Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel's continuing effort to deliver outsta...


Belmond Management - Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T23:48:39.094Z