In Sephora siamo unici e lo siamo sempre stati. Grazie alla diversità dei nostri clienti, talenti e idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty. Sei pronto ad accogliere il tuo future con Sephora? Beauty & Beyond – Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi. Creativity Unleashed – Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader. Endless Evolution – Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo. Così come si evolve il nostro business, farai anche tu. Boldly Authentic – Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sè stessi. Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza. Sei un Sales Advisor, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come collaborare con una squadra rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il raggiungimento dei risultati. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty. In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li fari sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio. Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente ed al tipo di prodotto di cui tratterai. Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane. Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) essendo in grado di adattarti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager. Riordinare e gestire il magazzino e le delivery. Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso. Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio. Agilità, dinamismo e flessibilità. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione al lavoro in team. Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese. Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso. Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l'opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli. Crediamo nel "Vincere insieme" per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand. J-18808-Ljbffr