In Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza. In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l'innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare. La nostra passione, attenzione ai dettagli, e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l'insegna del beauty più ammirata al mondo!
Are you ready to beautify people's lives?
Profilo
Sei un Sales Advisor, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come collaborare con una squadra rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
Mission
In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, ti occuperai di:
Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio. Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente ed al tipo di prodotto. Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane. Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target), adattandoti ai cambi di strategia e nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager. Riordinare e gestire il magazzino e le delivery. Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team. Background
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio. Agilità, dinamismo e flessibilità. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione al lavoro in team. Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese. It's all about PEOPLE!
Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti! La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze!
Sephora Attitude
Crediamo nel "Vincere insieme", per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio. Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:
17.000 referenze 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita. L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi!
#J-18808-Ljbffr