Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità. Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi. Siamo uniti da un unico grande obiettivo, che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty. In Sephora siamo unici e lo siamo sempre stati. Grazie alla diversità dei nostri clienti, talenti e idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty. Sei pronto ad accogliere il tuo futuro con Sephora? Profilo Sei un Sales Advisor, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come collaborare con una squadra rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il raggiungimento dei risultati. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty. Mission In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li farai sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio. Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente ed al tipo di prodotto di cui tratterai. Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane. Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) essendo in grado di adattarti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager. Riordinare e gestire il magazzino e le delivery. Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso. Background Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio. Agilità, dinamismo e flessibilità. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione al lavoro in team. Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese. Sephora Attitude Crediamo nel "Vincere insieme" per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand. Del tuo percorso in Sephora apprezzerai Le persone. Ti confronterai con molti team diversi e leader di talento – persone con cui essere orgogliosi di lavorare. L'apprendimento continuo. Come azienda investiamo molto nella formazione e nello sviluppo dei nostri team, per questo avrai l'opportunità di continuare a sviluppare le tue competenze grazie a percorsi di carriera personalizzati. La cultura. In quanto leader del retail all'interno della famiglia LVMH, il nostro raggio d'azione è ampio e abbiamo una risonanza globale. La continua evoluzione è nel nostro DNA: 40.000 collaboratori, 3000 punti vendita e una presenza su 35 mercati che ci unisce per un unico scopo – reimagine the future of beauty. Sephora è un'azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunità a tutti. Non c'è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti. Promuoviamo la diversità e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori. J-18808-Ljbffr