In Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l'innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare.
La nostra passione e attenzione ai dettagli rendono la nostra visione del mondo non convenzionale.
L'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza.
L'obiettivo ambizioso che ci unisce: rendere Sephora l'insegna del beauty più ammirata al mondo!
ResponsabilitàAccogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente e al tipo di prodotto.Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane.Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target), adattandosi agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d'azione stabiliti dai manager.Riordinare e gestire il magazzino e le delivery.Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i colleghi di team e instaurando un clima virtuoso.Requisiti MinimiEsperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.Conoscenza dei principali KPI del commercio.Agilità, dinamismo e flessibilità.Forte orientamento ai risultati e alta predisposizione al lavoro in team.Diploma di scuola superiore.Buona conoscenza dell'inglese; gradita conoscenza del francese.Opportunità di CrescitaCi piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training events, lezioni in aula e moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze.
Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l'opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli.
Unisciti a Noi!Crediamo nel "Vincere insieme", per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio!
Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione.
Vogliamo regalare percorsi unici ai nostri clienti, ottimizzando la fidelizzazione al Brand.
Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha: - 17.000 referenze - 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées - Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo - 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia.
Vuoi unirti a noi?
Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.
L'avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi!
#J-18808-Ljbffr