Il Gruppo Langosteria, oggi in forte espansione, nasce nel 2007 quando Enrico Buonocore CEO e fondatore del gruppo, decide di aprire il primo ristorante a Milano in via Savona: Langosteria.
Langosteria in breve tempo diventa un punto di riferimento nella ristorazione milanese distinguendosi per la continua ricerca per l'estrema qualità delle materie prime.
Il Gruppo ad oggi conta 7 ristoranti: Langosteria, Langosteria Bistrot, Langosteria Café e Langosteria Cucina a Milano, Langosteria Paraggi a Santa Margherita Ligure, Langosteria at Cheval Blanc Paris ed infine la nuova Langosteria at Sankt Moritz.
Tutti i locali sono accomunati da valori come la ricerca dell'eccellenza, attenzione al dettaglio, ospitalità calda ma non invasiva, mediterraneità, ma con uno stile internazionale.
**Descrizione del ruolo**
Il Beach Manager di Langosteria rappresenta l'essenza del brand sulla spiaggia, dove l'eccellenza del servizio incontra l'atmosfera raffinata ed energica tipica del Gruppo.
In questo contesto esclusivo, gestisce con ritmo e precisione tutte le operazioni, guidando il team verso standard elevati che caratterizzano l'esperienza Langosteria.
La centralità dell'ospite e la gestione del team rappresentano il cuore della sua missione, dove professionalità ed energia si fondono per creare un'esperienza gastronomica e balneare di assoluta eccellenza.
**Requisiti per il ruolo**
- Laurea in Hospitality Management o discipline affini
- Esperienza consolidata di 3-5 anni come Beach Manager in strutture di luxury hospitality
- Comprovata esperienza nella gestione di team numerosi
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
- Seconda lingua straniera gradita
**Responsabilità primarie**:
- Direzione e organizzazione delle attività di spiaggia
- Leadership e gestione del team
- Sicurezza e compliance
- Controllo qualità e F&B
- Gestione struttura e allestimenti
**Next Steps**
Contratto di lavoro: Tempo pieno