La risorsa sarà inserita per il potenziamento del **Team BDC - Business Development Center**, per la nostra sede di Frosinone. Avrà l'obiettivo di seguire il cliente, supportandolo e guidandolo nella navigazione e consultazione delle nostre proposte commerciali.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire le richieste **inbound/outbound** per la Vendita Nuovo, Usato, per il Noleggio e per il post-vendita (telefono & web), registrando tutti i lead, assicurandosi che siano seguiti adeguatamente;
- Seguire il follow-up per i Clienti che non si presentano all'appuntamento e/o che non hanno acquistato in seguito ad una visita in salone e per i Clienti persi;
- Processare con cura appuntamenti, prenotazioni e applicazioni dei sistemi in modo efficiente;
- Monitorare la **soddisfazione del cliente** nei confronti delle nostre Concessionarie, fornendo informazioni e chiarimenti appropriati su prodotti e servizi, utilizzando metodi adatti a favorire la miglior comunicazione e coinvolgimento;
- Alimentare ed aggiornare le informazioni dei Clienti esistenti all'interno dei nostri **database**, assicurandosi che tutti le informazioni rilevanti siano inserite correttamente;
- Identificare e prenotare tutte le opportunità di business con i Clienti (ad es. garanzia, controlli, recall, ecc.), riconoscendo opportunità di **upselling;**
**Si richiede**:
- Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving
- Ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e gestione delle risorse
- Conoscenza del pacchetto Office: Excel e Power point avanzato
- Diploma di maturità
**Si offre**:
- Orario di lavoro Full Time (40 ore settimanali);
- Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
- Formazione aziendale.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.100,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima