**CordenPharma** è un'azienda leader nello sviluppo e nella produzione farmaceutica sulle esigenze del cliente (CDMO); produce ingredienti farmaceutici attivi (API), eccipienti, prodotti farmaceutici (DP) finiti e confezionati con oltre 2.600 dipendenti in tutto il mondo. I nostri servizi consentono alle aziende farmaceutiche e biotecnologiche di produrre farmaci con l'obiettivo finale di migliorare la vita delle persone.
La nostra rete in Europa e negli Stati Uniti offre soluzioni flessibili e specializzate su cinque piattaforme tecnologiche: Peptidi; Lipidi e Carboidrati; Iniettabili; High Potent e Oncologici; Small Molecules. Ci sforziamo di raggiungere l'eccellenza nel supportare questa rete e ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità per il benessere dei pazienti.
**CordenPharma Bergamo Spa** è un'affermata Società produttrice di bulk API e intermedi per via di sintesi chimica, ha sede a Treviglio, Bg e conta più di 240 dipendenti, serve più di 50 paesi con oltre 150 dmf e con un fatturato di oltre 100M €. Il sito è stato fondato nel 1962 ed è stato costantemente rinnovato e aggiornato per mantenere un vantaggio competitivo nel settore della chimica farmaceutica; nel 2012 è entrato a far parte del network CordenPharma.
**RUOLO**
Inserita all'interno del Reparto Produzione, la risorsa gestirà il processo di revisione dei Batch Production Record assicurando che il documento sia completo e compilato correttamente in ogni sua parte, in modo da garantire la qualità dell'intero processo produttivo in linea con la normativa GMP.
In particolare le sue responsabilità sono relative a:
- verifica della completezza e correttezza di ogni parte del batch record assicurando la correlazione con la relativa documentazione (es: grafici, distinte di prelievo, etc.);
- verifica che numero di lotto e dati siano attendibili (es: pesi, consuntivazione materiali, etc.), consultando se necessario il sistema DCS;
- apertura delle deviazioni nel sistema TrackWise in caso di rilevazione di anomalie e incongruenze;
- collaborazione e confronto con gli Enti interni nella risoluzione di problematiche e incongruenze rilevate sulla documentazione.
**REQUISITI**
- Diploma in ambito tecnico
- Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni maturata all'interno di contesti produttivi del settore chimico farmaceutico
- Ottima capacità comunicative con interlocutori a differenti livelli
- Buona conoscenza dei software necessari per la gestione documentale
- Capacità gestionali/organizzative e rispetto delle scadenze
- Integrità, discrezione e professionalità
- Conoscenza pregressa del sistema TrackWise
- La conoscenza e l'utilizzo di SAP e MES sarà ritenuto un PluS
- Buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese
Completano il profilo: leadership, abilità relazionali, capacità di pensare per processi, flessibilità e proattività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero