Dettagli della offerta

Artigianalità, tradizione e innovazione sono i valori cardine di Martesana che da oltre cinquant'anni contribuisce a scrivere le pagine della storia dell'alta pasticceria italiana. Bottega Storica a Milano dal 1966 e Tre Torte Gambero Rosso 2024, l'azienda opera in Italia e all'estero su 3 canali di vendita: RETAIL (5 pasticcerie), E-COMMERCE (1 piattaforma proprietaria) e B2B (horeca, regalistica aziendale e rivenditori autorizzati).
A rafforzamento dell'organico del dipartimento Sales&Marketing, la risorsa si occuperà di supportare lo/la Store Ambassador nella gestione del banco/cassa del punto vendita.
ATTIVITÀ PRINCIPALI: BAR: Garantire il corretto funzionamento della postazione bar/caffetteria (ordine materie prime, organizzazione del piano di lavoro, preparazione bevande e manutenzione macchinari).Assicurare i massimi standard di accoglienza in modo da poter offrire un'esperienza di acquisto unica e memorabile (attenzione al cliente, narrazione di storie, servizio straordinario, capacità e attitudine alla vendita).Verificare regolarmente la pulizia e l'ordine degli ambienti di lavoro (banco pasticceria/retro-banco), somministrazione (bar) e consumo (tavoli interni/esterni).Avere una profonda conoscenza di tutte le categorie merceologiche in termini di ingredienti, processo produttivo, occasioni di consumo, abbinamenti, packaging e prezzi.Promuovere la degustazione del prodotto e il cross selling.Affrontare le preoccupazioni/dispute/lamentele dei clienti assicurando che la soddisfazione del cliente sia sempre salvaguardata.Rispetta norme, regolamenti e leggi locali in tema di sicurezza alimentare (HACCP) e partecipare alle relative sessioni di formazione e aggiornamento.Partecipare alle sessioni e attività di formazione professionale promosse dall'azienda.REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE: Esperienza di almeno 1-2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente maturata all'interno di contesti food/ristorazione/hospitality.Esperienza gestione cassa (sistemi CassaInCloud/TeamSystemRetail).Elevato standing e capacità relazionali/comunicative.Dinamicità e flessibilità.Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €21.223,00 all'anno
Benefit: Assicurazione sanitariaOrario flessibileSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità: FestivoTurniWeekendRetribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivoQuattordicesimaStraordinarioTredicesimaData di inizio prevista: 01/11/2024

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service (Categoria Protetta) Part-Time

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