Pescara, Italy | Pubblicato il 03/12/2024Destinazioni: Agrigento; Brindisi; Cagliari; Cosenza; Crotone; Pescara; Sassari; TarantoTipo di lavoro: StagionaleSettore: OspitalitàCittà: PescaraStato/Provincia: PescaraPaese: ItalyDescrizioneLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Bar Manager/Responsabili Bar, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione e entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.AREA DI RESPONSABILITA'Coordinare e supervisionare il team del bar, inclusa la pianificazione dei turni e la formazione del personaleGarantire un servizio clienti eccellente e accogliente, anticipando e soddisfacendo le esigenze degli ospitiSupervisionare i servizi di apertura e chiusura del bar e le operazioni di cassaMonitorare le scorte, coordinarsi con cucina ed economato per prelievi e reintegri e gestire gli inventariAssicurare la qualità di ogni preparazione e l'uniformità del servizio nel rispetto degli standard aziendaliGarantire il rispetto delle norme in materia di sicurezza ed igiene (HACCP)Controllare il budget e garantire una gestione efficiente delle risorseREQUIREMENTSEsperienza pregressa (preferibilmente in resort, villaggi e Hotel)Buona conoscenza del servizio di caffetteria e dei cocktailOttime capacità organizzative e di leadershipDoti relazionali e orientamento all'ospiteSerietà, professionalità, affidabilitàProattività e spirito di iniziativaOttima conoscenza norme HACCP e sicurezzaDisponibilità al trasferimento per la stagione estivaLa conoscenza della lingua inglese o altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenzialeInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it #J-18808-Ljbffr