VRetreats è l'esclusiva Collezione di Hotel del gruppo VoiHotels.
I nostri Hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d'Italia.
Sono parte del fascino del territorio che li accoglie.
Non soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessa.
Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzerà il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizi.
Per raccontare tutta la meraviglia di VRetreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti.
È grazie alle persone che fanno parte di VRetreats che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri Valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia VRetreats.
Posizione: Al Donna Camilla Savelli, il nostro Hotel 4* lusso di Roma ubicato in uno splendido monastero barocco ai piedi del Colle Gianicolo, siamo alla ricerca di un/una Bar Manager che avrà le seguenti mansioni: È responsabile della qualità del servizio e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale.
È responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature.
Gestisce il servizio a 360° ed è responsabile della soddisfazione degli ospiti.
Monitora del conto economico in base ai budget aziendali.
Accoglie gli ospiti in conformità agli standard VRetreats di qualità, presentazione e igiene di cibi e bevande, in modo cortese e professionale.
Monitora tutti gli aspetti dell'esperienza degli ospiti, dalla disposizione del bar prima del loro arrivo all'esperienza che ricevono durante il servizio.
Svolge le operazioni del bar assistendo il servizio, l'allestimento, la mise en place e la pulizia, secondo le politiche, gli standard e le procedure VRetreats.
Agisce, con il suo team, in ottica di continuo miglioramento e per anticipare le esigenze degli ospiti.
In collaborazione con le Risorse Umane lavora alla valutazione delle prestazioni dei suoi collaboratori, identifica le esigenze di formazione e di sviluppo e fornisce la formazione necessaria ai dipendenti del reparto per soddisfare le esigenze dell'azienda.
Garantisce il rispetto degli standard di produzione, in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoro.
Garantisce l'applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico - sanitari (HACCP).
Massimizza le entrate attraverso l'aumento delle vendite e una gestione efficiente dei costi.
Requisiti: Pregressa esperienza nel medesimo ruolo in hotel di lusso.
Certificazione HACCP.
Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente conoscenza di una seconda lingua.
Ottima padronanza dei programmi del pacchetto Office, dei diversi browser Internet e della posta elettronica.
Capacità organizzative e di gestione del personale.
Creatività, innovazione e predisposizione alla cura del particolare.
Orientamento all'azione.
Collaborazione e Comunicazione.
Proattività e capacità di risoluzione problemi operativi.
Altre informazioni: Domicilio a Roma o dintorni.
Non è previsto alloggio in Hotel.
#J-18808-Ljbffr