Descrizione del Lavoro Il Comune di Casarano indice una procedura di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 1 (una) unità per il profilo Cuoco – Area degli Operatori Esperti del CCNL Funzioni Locali 16.11.2022, a tempo pieno e indeterminato.
Il presente bando è emanato nel rispetto delle disposizioni in materia di assunzioni riservate ai disabili e agli altri aventi diritto a riserva del posto, ai sensi della L. 12.3.1999 n. 68 e ss.m.ii.
La partecipazione alla selezione comporta l'accettazione di tutte le norme e condizioni per il personale riportate nel presente bando e nei regolamenti comunali.
Responsabilità e Competenze Realizzare la preparazione di piatti semplici, secondo gli standard di qualità definiti e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti. Distribuzione e somministrazione di cibi preparati. Scegliere e preparare le materie prime e i semilavorati secondo gli standard di qualità definiti. Predisporre e curare gli spazi di lavoro, eseguendo le operazioni di pulizia. Effettuare le operazioni di preparazione per la conservazione e lo stoccaggio di materie prime e semilavorati alimentari. Curare, controllare e igienizzare le attrezzature secondo gli standard di qualità. Affrontare problematiche lavorative di discreta complessità. Coordinare altro personale, se necessario. Requisiti Accuratezza adeguata nello svolgimento del lavoro, capacità relazionali di base, capacità di trasferire conoscenze tecniche, capacità di risolvere problemi semplici, affidabilità, spirito di osservazione, flessibilità operativa, e orientamento al lavoro di gruppo.
Trattamento Economico Il trattamento economico è regolato dalle norme del Codice civile, del Decreto Legislativo n. 165 del 2001, e dai contratti collettivi nazionali del Comparto Funzioni Locali.
Contatti Ministro per la Pubblica Amministrazione
Corso Vittorio Emanuele II, 116
00186 Roma
Dipartimento della Funzione Pubblica
Corso Vittorio Emanuele II, 116
00186 Roma
#J-18808-Ljbffr