Per NED Reti Distribuzione Gas Srl, società a totale partecipazione pubblica ed operante nel settore della distribuzione gas, in conformità al proprio regolamento interno ed in attuazione dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità, parità di trattamento e non discriminazione, ricerchiamo il nuovo "Coordinatore Tecnico con funzioni di Direzione Lavori".
Posizione e responsabilità La figura ricercata riferirà al Responsabile della Direzione Tecnica Esercizio Reti e si occuperà dello svolgimento del ruolo di Direttore Lavori e CSE nell'ambito dei lavori affidati all'Ufficio Tecnico. Si occuperà inoltre della redazione e firma dei progetti gestiti internamente all'Ufficio Tecnico.
In particolare, a titolo indicativo e non esaustivo, la risorsa si occuperà di:
gestire gli interventi di manutenzione programmata e straordinaria sia sugli impianti di utenza che sulla rete gas;svolgere il servizio di reperibilità e pronto intervento;organizzare e coordinare le squadre operative;assicurare lo svolgimento delle attività tecnico-amministrative e dei relativi adempimenti;predisporre la documentazione tecnica e amministrativa (permessi Enti) relativa agli interventi di manutenzione e sviluppo della rete;assicurare la gestione dei rapporti con le società di vendita gas e con gli utenti serviti dalla rete. Requisiti Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio o equivalenti / in alternativa maturità tecnica a fronte di esperienza consolidata come direttore lavori e CSE;Iscrizione all'Ordine degli Ingegneri;essere cittadino italiano o cittadino di uno degli Stati membri dell'Unione Europea;godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza;avere piena idoneità fisica al regolare svolgimento delle mansioni relative alla posizione di cui alla presente selezione;non avere condanne penali definitive per reati contro la Pubblica Amministrazione, interdizione, inabilitazione, nonché misure di prevenzione o altre misure inflitte che escludono la nomina agli impieghi presso gli enti locali o da altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione;non essere stato destituito o dispensato dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione o una partecipata di un Comune o comunque di un ente locale o di un ente pubblico, per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarato decaduto da altro impiego pubblico, per averlo conseguito con documenti falsi o viziati da invalidità insanabile. Requisiti preferenziali Esperienza nel ruolo maturata nel settore della distribuzione gas o acqua;Adeguata conoscenza degli strumenti informatici;Capacità nella gestione delle relazioni interpersonali;Spiccata attitudine al lavoro in team, capacità organizzative ed efficacia personale;Capacità di programmazione e pianificazione delle attività proprie e di quelle del personale a lui affidato. Si offrono assunzione diretto a tempo indeterminato;Inquadramento commisurato ad esperienza e competenze. Tutti i dettagli sono riportati nel Bando di Selezione in allegato (scaricabile).
Le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi entro e non oltre venerdì 22 novembre alle ore 18.00 (scadenza prorogata rispetto la precedente del 15/11/24) collegandosi a questo link e facendo l'application con caricamento dei documenti richiesti e dei moduli compilati.
Documenti da caricare: modulo di domanda ALLEGATO "A" del presente bando;questionario informativo ALLEGATO "B" del presente bando;modulo firmato del consenso al trattamento dei dati personali ALLEGATO "C";curriculum vitae sottoscritto dal candidato, con evidenza delle proprie conoscenze e capacità in merito all'attività da svolgere;fotocopia del documento d'identità;fotocopia del titolo di studio massimo conseguito;eventuale fotocopia del permesso di soggiorno;eventuale fotocopia di tutti i documenti che il candidato intenderà produrre per evidenziare l'idoneità al ruolo. Referente della selezione: Elisabetta Rossari
Help desk: ****** - Indicare nell'oggetto Selezione P38
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).
#J-18808-Ljbffr