Banconista Da Inserire Nei Reparti Di Macelleria, Pescheria, Gastronomia, Salumeria, Panetteria E Pa

Dettagli della offerta

Sei una persona intraprendente alla ricerca del primo impiego?
Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO e lavorare per Coop Alleanza 3.0, azienda leader nel settore presente su tutto il territorio nazionale?
Coop Alleanza 3.0 è un'azienda giovane e dinamica, leader nel mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
responsabilità
Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco a lui assegnato.
Nello specifico si occuperà di:
- allestimento del banco vendita e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti;
- vendita diretta ed assistenza al cliente;
- a seconda del banco di riferimento: pulizia e sfilettatura di pesce, molluschi e dei prodotti di Pescheria, disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne per il banco Macelleria, porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia, preparazione e cottura dei prodotti di Pasticceria, Rosticceria e Panetteria;
- pulizia e cura del banco.

esperienza
non richiesta
competenze
Quali requisiti dovrà possedere il banconista?
- pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie, macellerie, pescherie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;
- dimestichezza nell'utilizzo di affettatrici e coltelli per l'affettatura di salumi, prosciutti e formaggi;
- buona conoscenza dei prodotti di pasticceria e rosticceria, delle relative cotture e preparazioni, dei tagli dei tipi di pesce e carne;
- forte orientamento al cliente;
- ottime doti relazionali;
- precisione, attenzione ai dettagli e rispetto dei ritmi aziendali;
- autonomia negli spostamenti, la sede non è facilmente raggiungibile;
- disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend.

Si offre:
- inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
- formazione gratuita haccp;
- formazione continua;
- affiancamento dei colleghi senior;
- retribuzione interessante con 14 mensilità.
Orario di lavoro: part time dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time, turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.

Luogo di lavoro: punti vendita di Piacenza e provincia (PC)

Se ami il contatto con il pubblico e pensi di avere le caratteristiche richieste allora candidati!
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta disponibilità immediata!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Area Sales Manager - Europe

CPL & TAYLOR by Synergos , ricerca: AREA SALES MANAGER - EUROPE (Rif.  ANN313366) SEDE DI LAVORO : Mantova (MN); 1 giorno alla settimana di lavoro da remoto ...


Cpl Taylor By Synergos Srl - Ricerca E Selezione Personale Qualificato - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Commerciale - Settore Industria

Il nostro cliente è una società operante nel settore della Power Transmission che per rafforzare la propria struttura commerciale, ci ha incaricato di ricerc...


Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Sales Account - Tool Steel

IQM Selezione ricerca, per nota azienda internazionale con sede italiana sita a Montichiari (BS), un/una SALES ACCOUNT - TOOL STEEL Responsabilità di ruo...


Iqm Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-27T18:19:52.535Z