Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per rinomata caffetteria in zona Roma Centro BANCHISTA PREPARAZIONE ORDINI CAFFETTERIA - ROMA CENTRO La risorsa ricercata sarà inserita presso una Caffettiera presente da più di 30 anni a Roma e simbolo di bontà gastronomica e tipicità territoriali.
Il prestigioso Bar Caffetteria si caratterizza per una location esclusiva dallo stile classico ma con un design moderno, elegante/informale e tradizionale allo stesso tempo.
Gode di ampi spazi interni ed esterni e di un laboratorio artigianale per la realizzazione di prodotti gastronomici tipici e di alta qualità.
La risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa nel settore della ristorazione, non si occuperà dell'assistenza diretta alla clientela ma semplicemente della preparazione al banco degli ordini dei clienti, interfacciandosi con i camerieri per la preparazione delle comande.
Il servizio diretto ai tavoli e alla clientela verrà poi svolto dai camerieri.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione e nel settore; Disponibilità a lavorare su turni full-time o part-time dal lunedì alla domenica con riposo a scelta; Disponibilità di inserimento immediata; Gradita conoscenza base della lingua inglese.
Completano il profilo buone doti manuali ed organizzative, attitudine alla pianificazione e alla gestione dei tempi di lavoro, precisione ed affidabilità.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione stabile - CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI - livello di inquadramento commisurato alla seniority del candidato.
Orario di Lavoro: FULL-TIME o PART-TIME da concordare con l'azienda, su turni dal lunedì alla domenica con riposo a scelta, nella fascia oraria 8.00-21.00.
Zona di Lavoro: ROMA CENTRO L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004