LUBEA, azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni e dell'Information Technology, sta cercando Banche Dati FTTH Expert da inserire nel proprio Team di Progettazione Fibra Ottica. L'opportunità offerta consentirà di lavorare in un contesto stimolante e in forte crescita.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di:
Aggiornamento cartografico di reti FTTH/FTTC; Aggiornamento del database tramite l'utilizzo di Dynamic Inventory; Aggiornamento della piattaforma Unica RA della rete in fibra ottica e rame; Aggiornamento cartografico e realizzazione della rete BU. Requisiti richiesti e background professionale:
Laurea in ingegneria edile, civile, architettura, Diploma tecnico-industriale o Geometra; Livello di esperienza minimo di 6 mesi nel ruolo; Familiarità con i database e portali digitale Unica RA, Opera; Padronanza degli applicativi Gis, CAD e PNI; Ottima capacità di utilizzo del sistema cartografico NGNeer; Ottima capacità di pianificare il lavoro in autonomia; Propensione alla collaborazione con gli altri membri del team; Precedenti esperienze in aziende di ingegneria/progettazione di reti, di telecomunicazioni e del settore ICT costituisce un plus. Sede Roma con possibilità di lavoro agile.
Il compenso e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati alle effettive capacità rilevate in sede di colloquio, alle competenze ed all'esperienza del candidato prescelto.
Sede di lavoro: L'attività verrà svolta presso le sedi Lubea in modalità di lavoro agile a seconda delle esigenze di progetto. Non vengono previsti trasferimenti presso la sede del cliente se non saltuari e per periodi di tempo limitati a riunioni di avanzamento o a meeting operativi specifici.
Si richiede l'invio delle candidature in formato Word, indicando espressamente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
#J-18808-Ljbffr