Presentazione dell'
Descrizione del posto (Mansioni)
Summary
**Job Description**:
BALENCIAGA
Addetto|a ufficio acquisti packaging pelletteria
Chi Siamo
Cristóbal Balenciaga fondò la Maison nel 1917, nella sua terra natale, la Spagna.
Nel 1937 portò il marchio a Parigi, dove disegnò le sue collezioni fino al 1968.
Cristóbal Balenciaga era noto per la sua reputazione di stilista che non accettava compromessi di qualità ed era definito "il maestro di tutti noi" da Christian Dior, nonché lo ?Stilista degli Stilisti?
da Gabrielle Chanel.
Le forme ultramoderne erano marchi di fabbrica dell\'.
Pur essendo l'identità del marchio fortemente radicata nelle sue collezioni prêt-à-porter altamente concettuali, anche i suoi articoli di pelletteria, calzature e accessori riscuotono un successo mondiale.
Tra i prodotti archetipici della Maison ci sono le sue collezioni di borse.
Un nuovo sviluppo delle collezioni prêt-à-porter Balenciaga per uomo si è rapidamente affermato con grande successo.
Dall'ottobre Demna Gvasalia disegna collezioni maschili e femminili in qualità di direttore artistico.
La Maison Balenciaga è parte del gruppo Kering dal 2001 ed è uno dei nomi più influenti della moda.
Stiamo cercando un|a Addetto|a ufficio acquisti packaging che sarà inserito|a all\'interno della Divisione Pelletteria della nostr di Scandicci (FI).
La Tua Opportunità
La persona sarà inserita all\'interno dell\'Ufficio Acquisti Materie Prime della nostra divisione Leather Goods e si occuperà di gestire le attività legate all\'acquisto e all\'approvvigionamento del packaging.
Come Contribuirai
Calcolando il fabbisogno di materie prime tramite gli strumenti a disposizione;
Inserire e trasmettere gli ordini di materie prime ai fornitori;
Sviluppare i piani di consegna insieme ai fornitori, sulla base della pianificazione richiesta dalla produzione;
Sollecitare l\'approvvigionamento delle materie prime mancanti mediante l\'utilizzo di un sistema di reportistica;
Controllare le fatture dei fornitori per verificare che siano conformi alle quantità ricevute e ai prezzi concordati;