LA TUA NUOVA AZIENDA
Il nostro cliente, società che offre servizi di installazione e manutenzione su impianti elettrici, meccanici, elettromeccanici HVAC, per rafforzamento dell'organico è alla ricerca di un/una Back office Specialist (Ufficio Tecnico).
IL TUO NUOVO RUOLOIl candidato riportando direttamente al Responsabile Ufficio Manutenzione, svolgerà le seguenti attività:
Redazione di preventivi economici inerenti ai servizi di manutenzione offerti;Interfaccia diretta con i clienti per la presa in carico delle richieste da parte degli stessi in merito ai servizi di manutenzione da effettuare sugli impianti;Assegnazione dei ticket alle figure tecniche in merito all'attività di manutenzione;Redazione della documentazione tecnica riguardante i servizi di manutenzione offerti (es: procedure, deadline, tipologia del servizio) attraverso l'utilizzo di applicativi specifici.DI COSA HAI BISOGNO PER AVER SUCCESSOSiamo alla ricerca di una persona con un'attitudine propositiva, capacità di problem solving, comunicazione chiara ed efficiente e ottime doti relazionali.
Inoltre, sono graditi:
Titolo di studio tecnico;1-2 anni di esperienza in ruolo di Back Office presso aziende specializzate nell'ambito Facility;Conoscenza avanzata di Microsoft Office 365 (in particolare Excel);Esperienza di lavoro su gestionali aziendali;Proattività e versatilità nelle attività da svolgere.Sede di Lavoro: Milano Nord (MI)
COSA DEVI FARE ORASe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 942054) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr