Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo.
Posizione Le risorse selezionate, al termine di un primo periodo formativo, saranno inserite presso gli uffici aziendali con il compito di supportare i periti assicurativi nella gestione delle attività burocratiche e nell'analisi preliminare delle pratiche assicurative.
Tra le principali responsabilità : Ricezione delle chiamate da parte delle autofficine per la gestione delle perizie; Gestione e organizzazione delle pratiche assicurative; Supporto nella parte iniziale di analisi delle pratiche. Requisiti Diploma o laurea (preferibilmente in ambito tecnico-amministrativo); Buone competenze organizzative e precisione; Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team; Preferibile esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o assicurativo; Disponibilità a frequentare l'academy formativa dal 13 Gennaio 2025. Cosa offriamo : Percorso formativo altamente qualificante; Opportunità di inserimento stabile in una realtà dinamica e in crescita; Ambiente di lavoro stimolante e orientato allo sviluppo professionale. Sede di lavoro : uffici aziendali situati nella provincia di Latina.
Dettagli del percorso formativo : Data di inizio: 13 Gennaio 2025; Durata: 130 ore; Obiettivo: fornire competenze specifiche per la gestione delle attività previste dal ruolo e facilitare l'inserimento lavorativo. Al termine della formazione: Le risorse verranno assunte con contratto full time (40 ore settimanali).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004.
#J-18808-Ljbffr