Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo.
ADDETTO/A AREA SINISTRIPosizione
Le risorse selezionate, al termine di un primo periodo formativo, saranno inserite presso gli uffici aziendali con il compito di supportare i periti assicurativi nella gestione delle attività burocratiche e nell'analisi preliminare delle pratiche assicurative.
Tra le principali responsabilità:
Ricezione delle chiamate da parte delle autofficine per la gestione delle perizie;Gestione e organizzazione delle pratiche assicurative;Supporto nella parte iniziale di analisi delle pratiche.RequisitiRequisiti richiesti:
Diploma o laurea (preferibilmente in ambito tecnico-amministrativo);Buone competenze organizzative e precisione;Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;Preferibile esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o assicurativo;Disponibilità a frequentare l'academy formativa dal 13 Gennaio 2025.Altre informazioniCosa offriamo:
Percorso formativo altamente qualificante;Opportunità di inserimento stabile in una realtà dinamica e in crescita;Ambiente di lavoro stimolante e orientato allo sviluppo professionale.Sede di lavoro: uffici aziendali situati nella provincia di Latina.
Dettagli del percorso formativo:Data di inizio: 13 Gennaio 2025;Durata: 130 ore;Obiettivo: fornire competenze specifiche per la gestione delle attività previste dal ruolo e facilitare l'inserimento lavorativo.Al termine della formazione: Le risorse verranno assunte con contratto full time (40 ore settimanali).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr