Synergie Italia Spa, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo ADDETTO/A AREA SINISTRI Le risorse selezionate, al termine di un primo periodo formativo, saranno inserite presso gli uffici aziendali con il compito di supportare i periti assicurativi nella gestione delle attività burocratiche e nell'analisi preliminare delle pratiche assicurative.
Tra le principali responsabilità: Ricezione delle chiamate da parte delle autofficine per la gestione delle perizie; Gestione e organizzazione delle pratiche assicurative; Supporto nella parte iniziale di analisi delle pratiche.
Requisiti richiesti: Diploma o laurea (preferibilmente in ambito tecnico-amministrativo); Buone competenze organizzative e precisione; Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team; Preferibile esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o assicurativo; Disponibilità a frequentare l'academy formativa dal 13 Gennaio 2025.
Cosa offriamo: Percorso formativo altamente qualificante; Opportunità di inserimento stabile in una realtà dinamica e in crescita; Ambiente di lavoro stimolante e orientato allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: uffici aziendali situati nella provincia di Latina.
Dettagli del percorso formativo: Data di inizio: 13 Gennaio 2025 Durata: 130 ore Obiettivo: fornire competenze specifiche per la gestione delle attività previste dal ruolo e facilitare l'inserimento lavorativo.
Al termine della formazione: Le risorse verranno assunte con contratto full time (40 ore settimanali).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004