Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Centralinista Part Time

ADHR Group, filiale di Villafranca di Verona, sta ricercando per importante azienda cliente, un/a: addetto alla segreteria part time per sostituzione malatti...


Da Adhr Group S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero – Mercato Francofono

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento direttoImpiegato/a back office commerciale estero – mercato francofonoL'azienda committent...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Commerciale

Azienda specializzata nel settore alimentare ricerca una figura da inserire come impiegato/a commerciale. La figura si occuperà di: - verificare l'andamento ...


Da 2D Technology S.R.L - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegata Ufficio Back Office Evo Srl

Evo srl, azienda che progetta e realizza le migliori soluzioni dedicate a chi vuole implementare nella propria abitazione l'energia rinnovabile, formata da u...


Da Evo Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Backoffice Estero Lingua Tedesca

Backoffice Estero Lingua Tedesca
Azienda:

Adecco


Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, divisione Consultant, seleziona, per azienda del settore metalmeccanico ubicata in zona Bassano del Grappa, un/a impiegato/a Back Office Estero con ottima conoscenza della lingua tedesca.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si interfaccerà con le varie funzioni aziendali, riportando alla Direzione.MANSIONI- Gestire la corrispondenza e l'inserimento degli ordini- Gestione dei clienti, in tutte le fasi dell'acquisto- Monitoraggio delle consegne e organizzazione delle tempistiche di evasione degli ordini- Fornire, se richiesto, supporto linguistico ai colleghi degli altri uffici- Organizzare fiere di settoreREQUISITI- Ottima conoscenza della lingua inglese- Ottima conoscenza della lingua tedesca (si richiede, almeno, un livello B2)- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel- Disponibilità a trasferte per eventi fieristici in Europa- Conoscenza degli IncotermsCOMPETENZE TRASVERSALI- Proattività- Precisione- Buone doti organizzativeSaranno garantiti affiancamento e formazione on the job.Orario di lavoro full time: 8-12 e 14-18Inserimento diretto in aziendaRAL commisurata all'esperienza, RAL 28/30 K Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Backoffice Estero Lingua Tedesca
Azienda:

Adecco


Built at: 2024-06-02T04:12:09.159Z