BACKOFFICE CUSTOMER CARE B2BRif.
ANN218408L'AZIENDATrerè Innovation è un'azienda italiana leader mondiale nella produzione e distribuzione di abbigliamento tecnico sportivo e di calzature tecniche.LA SEDE DI LAVORO: Asola provincia di MantovaIl CONTRATTOE' previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all'esperienza maturata.ORARIO DI LAVOROL'orario di lavoro è dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 con attività da svolgersi in presenza.Il RUOLOIl ruolo, legato al brand UYN, fungerà da primo contatto per i clienti esistenti e potenziali di natura eterogenea nazionale ed internazionale, analizzando e classificando le loro richieste, fornendo le corrette soluzioni e gestendo i flussi interni del processo di assistenza.DI CHE COSA TI OCCUPERAIGestione degli ordini B2B, con particolare attenzione alle deadlines stabilite.Definizione istruzioni di spedizione/etichettatura al magazzino logistica con controllo disponibilità ed eventuale reperimento dei prodotti dalla produzione.Supervisione della logistica e follow up ordini a 360°.Supporto alla rete vendita su processi gestionali aziendali e su caratteristiche dei prodotti.Monitoraggio, verifica e reportistica delle performance della rete vendita.Supporto ai colleghi durante gli eventi aziendali.POTRESTI ESSERE LA PERSONA GIUSTA SEHai un'esperienza di almeno 2 anni in questo ruolo.Parli fluentemente INGLESE E TEDESCO e magari anche una terza lingua straniera.Hai l'abitudine a lavorare per obiettivi sia in team che in autonomia, mantenendo alti standard qualitativi anche in situazioni di picchi stagionali.Possiedi capacità organizzative, di multitasking e gestione delle priorità.Hai già avuto una, anche breve, esperienza pregressa in ruolo analogo di supporto a clientela estera.Puoi garantire una certa flessibilità di orario lavorativo.Attitudine all'ascolto e al problem solving, spirito propositivo e forte propensione al lavoro di squadra sono elementi importanti nell'interpretazione del ruolo.#J-18808-Ljbffr