Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Giulia Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Bergamo

Siamo Giulia e Filippo, genitori di Tommaso (2 anni) e futuri genitori di Matilde, che nascer a settembre 2024. Viviamo in zona Valtesse a Bergamo, e ci piac...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale Estero

Funzione: Back Office CommercialeCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 15/01/2025Luogo di lavoro: Collecchio, ParmaQuesta è l'opportunità di entra...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Julieth Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Assago

Ciao a tutte Sono Juli ho 27 anni e ho 3 bambini di 4,3 e 2 anni Sono dei bravi bambini ma cos piccoli ho bisogno soprattutto ora a luglio saremo intenzionat...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Field Service Technician

Bertocchi Tech Srl è un'azienda specializzata nel settore Food Engineering che si occupa di Progettazione di linee, impianti e macchine per il Settore Alimen...


Bertocchi Tech S.R.L. A Socio Unico - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Backoffice Customer Care B2B - Conoscenza Inglese E Tedesco -

Dettagli della offerta

BACKOFFICE CUSTOMER CARE B2BRif.
ANN218408L'AZIENDATrerè Innovation è un'azienda italiana leader mondiale nella produzione e distribuzione di abbigliamento tecnico sportivo e di calzature tecniche.LA SEDE DI LAVORO: Asola provincia di MantovaIl CONTRATTOE' previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all'esperienza maturata.ORARIO DI LAVOROL'orario di lavoro è dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 con attività da svolgersi in presenza.Il RUOLOIl ruolo, legato al brand UYN, fungerà da primo contatto per i clienti esistenti e potenziali di natura eterogenea nazionale ed internazionale, analizzando e classificando le loro richieste, fornendo le corrette soluzioni e gestendo i flussi interni del processo di assistenza.DI CHE COSA TI OCCUPERAIGestione degli ordini B2B, con particolare attenzione alle deadlines stabilite.Definizione istruzioni di spedizione/etichettatura al magazzino logistica con controllo disponibilità ed eventuale reperimento dei prodotti dalla produzione.Supervisione della logistica e follow up ordini a 360°.Supporto alla rete vendita su processi gestionali aziendali e su caratteristiche dei prodotti.Monitoraggio, verifica e reportistica delle performance della rete vendita.Supporto ai colleghi durante gli eventi aziendali.POTRESTI ESSERE LA PERSONA GIUSTA SEHai un'esperienza di almeno 2 anni in questo ruolo.Parli fluentemente INGLESE E TEDESCO e magari anche una terza lingua straniera.Hai l'abitudine a lavorare per obiettivi sia in team che in autonomia, mantenendo alti standard qualitativi anche in situazioni di picchi stagionali.Possiedi capacità organizzative, di multitasking e gestione delle priorità.Hai già avuto una, anche breve, esperienza pregressa in ruolo analogo di supporto a clientela estera.Puoi garantire una certa flessibilità di orario lavorativo.Attitudine all'ascolto e al problem solving, spirito propositivo e forte propensione al lavoro di squadra sono elementi importanti nell'interpretazione del ruolo.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T10:37:57.652Z