Backoffice Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Backoffice Commerciale Estero ADHR GROUP Montebelluna, Veneto, Italia (In sede) ADHR GROUP, per nota azienda molo grande del trevigiano e con un piano di espansione di un nuovo plant produttivo (il quarto per l'azienda), Ricerca  due figure di  Back Office Commerciale Estero ( Inglese/ Tedesco)
Descrizione: Inserito in un comparto che comprende già due figure backoffice commerciali e altre tre amministrative e contabili, le figure selezionate saranno responsabile delle operazioni strategiche di risposta al ciente e sviluppo commerciale da remoto, del territorio assegnato.
Nota: L'azienda ha attualmente un Plant a  Pederobba, che verrà presto spostato (entro un anno) nella nuova sede a  Susegana. Per tanto, le figure limitrofe a quest'ultima, avranno modo di raggiungere il plant principale attraverso l'uso dei mezzi aziendali, fino a che non sarà effettivo il passaggio definitivo alla nuova sede.
Responsabilità:
Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti; Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale; gestione delle offerte e dei preventivi; Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service; Raccolta e analisi dell'andamento delle vendite, per cercare di comprendere le strategie mirate più adatte ai fini dell'implementazione del business; Requisiti:
Diploma in discipline tecniche o Laurea similari, rappresenteranno un Plus per la posizione; La conoscenza fluente dell'  INGLESE rappresenta una conditio sine qua non per accedere alla posizione; La conoscenza fluente della  lingua TEDESCA, vista l'importanza strategica dell'area DACH per l'azienda,  rappresenterà inevitabilmente un plus importante; Conoscenza dei principali software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office; Provenienza dal settore metalmeccanico o della vendita e gestione di prodotto tecnico; Esperienza nella mansione; Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e buone capacità comunicative e relazionali. Cosa offriamo:
Azienda in forte crescita e una storicità molto forte sul territorio; Ottima opportunità di crescita interna; Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Connessa alla possibilità di crescita, il  Pacchetto Retributivo . La proprietà ha infatti un budget per la posizione che varia da 32.000 euro a 42.000 euro  per la posizione a seconda della seniority maturata dalla figura e che può sicuramente già far prospettare le possibilità di crescita della figura che desidera crescere nella mansione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T03:15:57.417Z