Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Amministrativo E Commerciale

Siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito back office commerciale e supporto amministrazione per un'azienda commerciale di piccole dimensioni: R...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Centro Fiscale (Padova E Limitrofi)

Adecco Italia Spa, Filiale di Padova 1, ricerca per importante centro di assistenza fiscale presente in tutta la provincia di PadovaCONSULENZA Citt : Padova ...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Per azienda commerciale operante nel settore automotive stiamo selezionando un/a Impiegato/a addetto/a al Back Office. I...


Da Selecta Sas Di Carlet Doris & C - Veneto

Pubblicato a month ago

Segretaria/O Addetta/O Al Front Office Odontoiatria - Sede Di Villorba (Tv)

Italia/Veneto/Treviso Da oltre quarant'anni, Centro di Medicina, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua e solida crescita, cerc...


Da Centrodimedicina - Veneto

Pubblicato a month ago

Backoffice Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Backoffice Commerciale Estero ADHR GROUP Montebelluna, Veneto, Italia (In sede) ADHR GROUP, per nota azienda molo grande del trevigiano e con un piano di espansione di un nuovo plant produttivo (il quarto per l'azienda), Ricerca  due figure di  Back Office Commerciale Estero ( Inglese/ Tedesco)
Descrizione: Inserito in un comparto che comprende già due figure backoffice commerciali e altre tre amministrative e contabili, le figure selezionate saranno responsabile delle operazioni strategiche di risposta al ciente e sviluppo commerciale da remoto, del territorio assegnato.
Nota: L'azienda ha attualmente un Plant a  Pederobba, che verrà presto spostato (entro un anno) nella nuova sede a  Susegana. Per tanto, le figure limitrofe a quest'ultima, avranno modo di raggiungere il plant principale attraverso l'uso dei mezzi aziendali, fino a che non sarà effettivo il passaggio definitivo alla nuova sede.
Responsabilità:
Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti; Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale; gestione delle offerte e dei preventivi; Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service; Raccolta e analisi dell'andamento delle vendite, per cercare di comprendere le strategie mirate più adatte ai fini dell'implementazione del business; Requisiti:
Diploma in discipline tecniche o Laurea similari, rappresenteranno un Plus per la posizione; La conoscenza fluente dell'  INGLESE rappresenta una conditio sine qua non per accedere alla posizione; La conoscenza fluente della  lingua TEDESCA, vista l'importanza strategica dell'area DACH per l'azienda,  rappresenterà inevitabilmente un plus importante; Conoscenza dei principali software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office; Provenienza dal settore metalmeccanico o della vendita e gestione di prodotto tecnico; Esperienza nella mansione; Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e buone capacità comunicative e relazionali. Cosa offriamo:
Azienda in forte crescita e una storicità molto forte sul territorio; Ottima opportunità di crescita interna; Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Connessa alla possibilità di crescita, il  Pacchetto Retributivo . La proprietà ha infatti un budget per la posizione che varia da 32.000 euro a 42.000 euro  per la posizione a seconda della seniority maturata dalla figura e che può sicuramente già far prospettare le possibilità di crescita della figura che desidera crescere nella mansione.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:09:34.454Z