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15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

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Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

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Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Centralinista Part-Time

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Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Backoffice Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Backoffice Commerciale Estero ADHR GROUP   Montebelluna, Veneto, Italia (In sede) Salva Candidati ADHR GROUP, per nota azienda molo grande del trevigiano e con un piano di espansione di un nuovo plant produttivo (il quarto per l'azienda), Ricerca  due figure  di  Back Office Commerciale Estero ( Inglese/ Tedesco) Descrizione:  Inserito in un comparto che comprende già due figure backoffice commerciali e altre tre amministrative e contabili, le figure selezionate saranno responsabile delle operazioni strategiche di risposta al ciente e sviluppo commerciale da remoto, del territorio assegnato.
Nota:  L'azienda ha attualmente un Plant a  Pederobba,  che verrà presto spostato (entro un anno) nella nuova sede a  Susegana.
 Per tanto, le figure limitrofe a quest'ultima, avranno modo di raggiungere il plant principale attraverso l'uso dei mezzi aziendali, fino a che non sarà effettivo il passaggio definitivo alla nuova sede.
Responsabilità: Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti; Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale; gestione delle offerte e dei preventivi; Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service; Raccolta e analisi dell'andamento delle vendite, per cercare di comprendere le strategie mirate più adatte ai fini dell'implementazione del business; Requisiti: Diploma in discipline tecniche o Laurea similari, rappresenteranno un Plus per la posizione; La conoscenza fluente dell'  INGLESE  rappresenta una  conditio sine qua non per accedere alla posizione; La conoscenza fluente della  lingua TEDESCA,  vista l'importanza strategica dell'area DACH per l'azienda,  rappresenterà inevitabilmente un plus importante; Conoscenza dei principali software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office; Provenienza dal settore metalmeccanico o della vendita e gestione di prodotto tecnico; Esperienza nella mansione; Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e buone capacità comunicative e relazionali.
Cosa offriamo: Azienda in forte crescita e una storicità molto forte sul territorio; Ottima opportunità di crescita interna; Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Connessa alla possibilità di crescita, il  Pacchetto Retributivo .
La proprietà ha infatti un budget per la posizione che varia da  32.000 euro a 42.000 euro  per la posizione a seconda della seniority maturata dalla figura e che può sicuramente già far prospettare le possibilità di crescita della figura che desidera crescere nella mansione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T10:46:14.954Z