Manpower è in cerca di figure di impiegato Back Office e Front Office per alcune realt produttive e gruppi commerciali del territorio padovano. Le figure saranno responsabili della gestione degli ordini e del supporto clienti, con occasionali trasferte per partecipare a fiere e visitare i clienti. Principali Responsabilit : 1. Gestione degli Ordini: - Inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale. - Coordinamento con i reparti interni per assicurare la corretta evasione degli ordini. - Risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini. 2. Supporto Clienti: - Fornire assistenza ai clienti tramite email e telefono. - Gestione delle richieste di informazioni e risoluzione delle problematiche dei clienti. - Preparazione e invio di preventivi. 3. Partecipazione a Fiere ed Eventi: - Rappresentare l'azienda in fiere di settore una o due volte l'anno. - Mantenere relazioni con i clienti esistenti e potenziali durante gli eventi. - Occasionali visite presso i clienti per rafforzare le relazioni commerciali. 4. Attivit di Back Office: - Gestione della documentazione aziendale e aggiornamento dei database. - Preparazione di report e documenti amministrativi. - Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso delle informazioni. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in un campo rilevante. - Esperienza minima di un anno in un ruolo amministrativo o di gestione ordini, preferibilmente nel settore alimentare. - Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua spagnola è preferibile. - Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office. - Eccellenti capacit organizzative e attenzione ai dettagli. - Capacit di lavorare in modo indipendente e in team. - Buone competenze comunicative, sia scritte che orali. Offriamo pacchetto retributivo competitivo con benefit aziendali. vetrinabakeca