Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Segreteria Service

Hofmann Services ricerca per Società Cliente:   Addetto/a alla segreteria service   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio di segreteria della Div...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Commerciale

MAW S.p.A. divisione Search and Selection è alla ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi, di un/a: SEGRETARIO/A COMMERCIALE La risorsa, inserit...


Da Maw S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Preventivazione

Hofmann Services ricerca per Società Cliente: Addetto/a back office gestione preventivi   Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Preventivazione d...


Da Hofmann Services Bergamo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Back Office Commerciale

Assago (MI) | 12 Mesi | 700€ /mese Descrizione posizione La risorsa, sotto la supervisione del tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: - gestio...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Backoffice Commerciale

Backoffice Commerciale
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico specializzata nella progettazione, costruzione e collaudo di prodotti elettronici: BACKOFFICE COMMERCIALE La risorsa selezionata gestirà l'ordine dalla fase di inserimento a gestionale fino all'evasione occupandosi di dialogare costantemente con il cliente circa lo stato di avanzamento della commessa. Gestirà inoltre l'elaborazione di offerte e l'assistenza post vendita. Si occuperà infine, confrontandosi con i reparti interni aziendali, della pianificazione delle spedizioni e di redazione di reportistica Il/La candidato/a ideale ha maturato una pregressa e consolidata esperienza nel ruolo Necessaria ottima padronanza nell'uso del pacchetto Office (Excel, Powerpoint, Word) e conoscenza intermedia della lingua inglese Buone capacità comunicative e relazionali completano il profilo. Si offre inserimento diretto presso l'azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata. Orario di lavoro: full time a giornata Luogo di lavoro: Ponte San Pietro (BG) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Backoffice Commerciale
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-01T23:04:49.436Z